CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 307 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuvatec Visualizza il messaggio
    Salve e buona giornata a tutti! :-) sono nuovo, ed anch'io possiedo un Samsung Galaxy tab2 7.0 con scocca posteriore bianca macchiata ahime' da una custodia in ecopelle nera. Mi chiedevo se tra tutti i metodi per pulire (alcool, xeracol, acetone) quale fosse il migliore, dite che con del semplice alcool (quello rosa per intenderci) vada via la lucentezza della scocca posteriore? Un grazie enorme a chi fosse così gentile da riassumere il post facendo più chiarezza sulla questione. Ancora grazie. ;-)
    Con Xeracol vai sul sicuro (provato)....con l'alcool non so!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    giuvatec (12-03-13)

  3.  
  4. #2002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie misterdigex per la risposta! :-)

  5. #2003
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuvatec Visualizza il messaggio
    Grazie misterdigex per la risposta! :-)
    Non c'è di che! Se ti va, c'è anche il tasto thanks
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #2004
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Mi sono accorto che, dopo aver aggiornato android alla 4.0.4 si è installato di serie Dropbox.
    Il problema è che al momento dell'accesso mi chiede il passcode che, ovviamente, non ho mai impostato.

    Ho anche provato a disinstallare l'applicazione e a cancellare sia i dati cache che i dati utente.... ho provato anche ad aggiornarla.... ma niente.

    Sono l'unico ad usare il tablet, e dropbox lo uso sia sul mio Nexus, sia sul Galaxy s2 che sul PC senza problemi e senza passcode.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  7. #2005
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok...
    Risolto da solo disinstallando l'aggiormamento e disattivando l'applicazione. Poi l'ho riattivata, e per magia, adesso l'app funziona!

  8. #2006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io sono nuovo! E ho un prolema vengo da mondo apple e per questioni di vedere viaggio ho acquistato il tab2 10.1 gt-p5100.
    Problema:
    Ho acquistato in svizzera dove lavoro, e tutti gli store sono svizzeri ma non ne ho alcun interesse a scaricami app svizzere.
    Problema 2
    Non riesco ad installare kies in italiano ma lo fa solo in tedesco, non mi chiede neanche la lingua lo installa in tedesco e basta, ho provate a installarlo e installarlo anche andando a prendere versioni vecchie ma nulla....
    Chi mi sa dare una mano? Grazie!!!
    Ed eventuali link sono graditi

  9. #2007
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bengy85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io sono nuovo! E ho un prolema vengo da mondo apple e per questioni di vedere viaggio ho acquistato il tab2 10.1 gt-p5100.
    Problema:
    Ho acquistato in svizzera dove lavoro, e tutti gli store sono svizzeri ma non ne ho alcun interesse a scaricami app svizzere.
    Problema 2
    Non riesco ad installare kies in italiano ma lo fa solo in tedesco, non mi chiede neanche la lingua lo installa in tedesco e basta, ho provate a installarlo e installarlo anche andando a prendere versioni vecchie ma nulla....
    Chi mi sa dare una mano? Grazie!!!
    Ed eventuali link sono graditi
    Scusa, ma Kies dove lo installi? Credo sul PC, o no?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  10. #2008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si certo con i pc

  11. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Up


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

  12. #2010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio "problema" è semplice non vengono più fuori nella fascia in basso dove per capirci c'e l'orologio il tasto Home ecc. ecc. Le icone sulla destra per segnalare l'arrivo di una Mail, di un sms al suo posto un immobile trattino, probabilmente mia figlia giocando ha fatto qualche modifica senza averne l'intenzione io ho provato in tutti i menù ma non sono riuscito a trovare niente qualcuno di voi sa come fare? ho un gt-p5100 con android 4.0.3 stock
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Pagina 201 di 307 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy