l'ho provata...ma è impossibile disegnare con la penna dalla testa di gomma morbida,se hai poi la pellicola sul tab è improponibile!!!!ma cavolo però...
Visualizzazione stampabile
l'ho provata...ma è impossibile disegnare con la penna dalla testa di gomma morbida,se hai poi la pellicola sul tab è improponibile!!!!ma cavolo però...
Proprio come ti dicevo. Invece su asus tf101 con entrambe le mie penne va tutto liscio e perfettamente. Sul tab2, per dirla tutta anche ad altri che non posseggono una penna, funziona MOLTO meglio scrivere le note col dito.... :(
Ah....ed io non uso pellicole nel tab2.
io come stylus ho preso quella della mediadevil su amazon e devo dire che non è niente male
Buonasera a voi, dopo 5 mesi ho deciso di riportare il Tab alle impostazioni di fabbrica.
Preciso che non ho fatto il root, cambiato rom e kernel, ecc... (a differenza di quanto ho fatto con il mio Note) perchè per me Skygo è fondamentale e so che è incompatibile con il root stesso.
Pertanto, notando impuntamenti e altri rallentamenti, ho scelto di riportarlo alle impostazioni di fabbrica procedendo dal menu "impostazioni-backup e ripristino".
Al riavvio ho notato che alcune applicazioni che avevo installato e che fino a pochi secondi prima erano perfettamente funzionanti ora non risultano più compatibili, nonostante anche sul market ufficiale risultino, in teoria, pienamente compatibili.
Un esempio per tutti: Accuweather Platinum (quindi la versione a pagamento, regolarmente acquistata da mesi) più relativi widgets; oltre a questa anche altre ma vi risparmio l'elenco.
A cosa può essere dovuto tutto ciò?
E' possibile che qualcosa nel ripristino non sia andato a buon fine?
Ciao e grazie.
Nessuno ha qualche idea da suggerire?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma guarda a sto punto tenterei nuovamente un ripristino... magari come dici tu qualcosa è andato storto nel precedente ;)
Grazie della risposta, potremmo fare un semplice esperimento: se voi andate su Google Play, cercate Accuweather Platinum (è a pagamento) e, senza acquistarlo, guardate se il nostro dispositivo vi risulta compatibile con l'applicazione.
Mi fate sapere per favore?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Penso di vendere a meno di 100 euro la mia arrivata da 2 giorni ed ancora imballata nella scatola del corriere.
Grazie Fragalaxy, davvero gentilissimo.
La app in questione però è leggermente diversa, si chiama Accuweather Platinum e costa € 2.30
Volendo potete verificare da pc, entrare con il vostro account su Google Play e vedere se vi dà l'applicazione compatibile o meno con il nostro Tab.
Attendo fiducioso, un saluto a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2