Ciao a tutti, è la seconda volta che mi si verifica questo problema. Ogni volta che apro una app mi dice: il programma è stato arrestato !! la prima volta che mi è capitato ho formattato il tablet, qualcuno sa quale può essere il problema?? :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, è la seconda volta che mi si verifica questo problema. Ogni volta che apro una app mi dice: il programma è stato arrestato !! la prima volta che mi è capitato ho formattato il tablet, qualcuno sa quale può essere il problema?? :)
Grazie per le vostre segnalazioni. Io ho il firmware stock aggiornato all'ultima versione (nel senso che il tab non mi dá nuovi aggiornamenti disponibili); sarebbe interessante capire quale firmware avete e se effettivamente la compatibilità della App dipenda o meno da questo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho l'ultima rilasciata dal brand vodafone la 4.0.4
ciao, lo fa con tutte le app??
no, però con 3\4 delle app si
Potrebbe essere anche un problema di compatibilità. Avevo scaricato una applicazione che mi dava questo problema per poi notare che c'era sul market la versione per tablet. Puoi provare ad andare in menù, impostazioni, applicazioni e cancellare dati e cache della app interessata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il problema persiste, ho provato a svotare la cache e fa dinuovo così. Non è un problema a dove ho scaricato le app perche anche google play che è già installato appena compri il tablet non va!!
ciao a tutti ragazzi, ma i dati perla tracciabilità e il corriere incaricato alla consegna ,ve lo hanno lo hanno fornito loro tamite email o avete contattato numero verde???
ad oggi mi dice in preparazione, quindi devo attendere una email o nella schermata dello stato d'ordine una volta incaricato il corriere alla consegnata viene visualizzato li tutto l'occorrente per la tracciabilità?????
Per il Google play puoi provare a cancellare l'account e poi reinserirlo. Applicazioni scaricate e installate non prese dal market possono dare o no problemi. L'importante è che sia garantita la contabilità per il tablet. Io non ho problemi frequenti simili ma mi era capitato e facendo quanto suggerito avevo risolto. Hai fatto i wipe da recovery o ripristinato ai dati di fabbrica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2