ciao a tutti
c'e'un modo per implementare le mini del ns tablet ?
per capirci quelle che escono cliccando sulla freccia in basso dalla schermata home
da Superrenga P5100
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
c'e'un modo per implementare le mini del ns tablet ?
per capirci quelle che escono cliccando sulla freccia in basso dalla schermata home
da Superrenga P5100
Ora ho riavviato e la cornice non c'è più. Peccato solo che sia spirito l'account del calendario. Uff!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anch'io ho 3 con superinternet per ipad e vado benissimo , non penso che troverai a meno !
toc toc... c'è nessuno? Il problema continua e non riesco a trovare una soluzione. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100
L'avviso di cui parli si riferisce all'applicazione "Google Services Framework" . Se non sbaglio gestisce la sincronizzazione dei vari Gmail Maps ecc.,, insomma le applicazioni preinstallate di Google.
Prova a disattivare la sincronizzazione automatica e vedi se si ripresenta.
Non credo che si tratti diun problema di MDScan .
nessuno che sa come pulire la cache di sistema?
Credo che tu abbia ragione; ho risolto il problema cancellando il mio profilo su Google + che avevo creato venerdì sera, momento in cui aveva cominciato a visualizzare il messaggio di errore. Francamente non avevo collegato le due cose, ma mi è venuto il dubbio che potesse essere un problema legato alla sincronizzazione del mio account di Google, cercando sul web. Sta di fatto che una volta cancellato il mio profilo Google +, il problema non si è più presentato, per cui, incrociando le dita, spero di aver risolto. Grazie ancora per la tua risposta.