Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
A cosa serve fare il wipe della cache?
a pulire la cache di sistema e velocizzare un po' il dispositivo.
ma non va fatto sempre pero'!
-
non cancella niente di tutto questo!
è come se si fa la pulizia della cache di Chrome o Internet Explorer...!:D
-
Quote:
Molecola
non cancella niente di tutto questo!
è come se si fa la pulizia della cache di Chrome o Internet Explorer...!:D
Ho letto la tua guida sul wipe cache, ma quali sono i comandi per farlo con il Tab2?
-
Help schermata home
ciao,
ho erroneamente eliminato la schermata home quella con la piccola barra strumenti in basso personalizzabile e di conseguenza anche la barra strumenti fissa
che era molto comoda ..... come si fa a ripristinarla ????
da Superrenga P5100
-
Quote:
misterdigex
Ho letto la tua guida sul wipe cache, ma quali sono i comandi per farlo con il Tab2?
Spegni il dispositivo, poi pigia insieme tasto power e Volume - e lascia il tasto power quando appare la scritta Samsung.
Poi ti appare il menù, con il tasto volume ti muovi e il tasto power confermi.
ATTENZIONE a non cliccare su WIPE DATA o formatti il telefono.
Devi LEGGERE WIPE CACHE PARTITION e confermare! :D
Se funge, thankami! :D
-
Quote:
Molecola
Spegni il dispositivo, poi pigia insieme tasto power e Volume - e lascia il tasto power quando appare la scritta Samsung.
Poi ti appare il menù, con il tasto volume ti muovi e il tasto power confermi.
ATTENZIONE a non cliccare su WIPE DATA o formatti il telefono.
Devi LEGGERE WIPE CACHE PARTITION e confermare! :D
Se funge, thankami! :D
Thankato!
Ho il Tab da luglio e non l'avevo mai wipato! Dopo averlo fatto non ho notato significativi miglioramenti nella velocità....forse un pochino....mah!!
-
Ciao ragazzi ma facendolo si cancellano le pagine che ho salvate in preferiti e le pagine che ho visitato l'ultima volta, o quelli segnati cme segna libro? Grazie mille per la vostra risposta, dimenticavo come browser io uso Dolphin e Firefox e uguale cioè facendendolo mi cancella le cache o funziona solo cn il browser preinstallato?
-
smontaggio tab
salve ho problemi con la scheda sim, il tablet galaxy 2 10.1 non mi legge piu la sim quando la inserisco e non capisco il perchè, volevo provare a smontarlo e vedere cosa sia successo, ma non riesco a capire come si faccia ad aprire...
-
Quote:
ninos
Ciao ragazzi ma facendolo si cancellano le pagine che ho salvate in preferiti e le pagine che ho visitato l'ultima volta, o quelli segnati cme segna libro? Grazie mille per la vostra risposta, dimenticavo come browser io uso Dolphin e Firefox e uguale cioè facendendolo mi cancella le cache o funziona solo cn il browser preinstallato?
ma non c'entra niente il browser!
ho fatto l'esempio per far capire come funziona il wipe cache.
non ti cancella nessun dato, svuota solo la cache di sistema!! :D
-
Quote:
misterdigex
Thankato!
Ho il Tab da luglio e non l'avevo mai wipato! Dopo averlo fatto non ho notato significativi miglioramenti nella velocità....forse un pochino....mah!!
effettivamente l'ho notato anche io..sull' S3 lo velocizza tanto,ma ho anche un quad core la.
credo che dovrebbero aggiornare il tab, la 4.0.3 non va un granché bene!