R: Galaxy Tab2 10.1 vs Nexus 7
Io pentito non lo sono per il prezzo a cui l'ho pagato, ma dopo un mese di utilizzo e' diventato un po' scattoso e poco fluido. Per questo mettero' una rom cucinata
In effetti 7 pollici sono un po' pochini che col tab ci navighi e guardi film, la comodita' di un 10 pollici sta proprio qui, se poi ti serve un tab da portare sempre in giro con te, meglio un 7 pollici
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Riguardo flas player e sim
Ciao
Mi chiedo è mai possibile che non ci sia su market per installare flash player? Ho provato persino andare dal sito Adobe e mi dice incompatibilità questo device. Cosa dovrei fare per poter usare? Consigli?
Altra domanda visto che ho una chiavetta usb Vodafone per navigare, ma se tolgo la sim dalla chiavetta e inserisco questo tablet funzionerà lo stesso?
Aspetto gentilmente una Vs risposta Grazie
R: Samung tab 2 10.1 o motorola xoom 2 ??
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Il Tab 2 non ha il tegra 2 :)
E poi ora per Tegra 2 non ottimizzano più niente.. :/
Un po di rischio c'è, ma puoi anche portarlo a 1.2 o 1.3 o 1.4, io lo tengo a 1.2, ma quando uso giochi pesanti come asphalt 7 oppure il nuovo Most Wanted oppure NOVA 3 lo metto a 1.4 o 1.5 :)
Giusto per capire, dato che sarei propenso all'acquisto.
Qualcuno sa darmi conferma per certo se il processore di questo tablet é stato downclockato a 1200 da una frequenza originale di 1500, oppure in altro modo?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Come è partizionata la memoria sul 5110?
Ciao,
volevo sapere come è partizionata la memoria da 16 GB sul tab 2 5110, ovvero a quanto ammonta la memoria per poter installare le applicazioni?
Grazie