Visualizzazione stampabile
-
Il galaxy s2 ha questo tipo di formattazione perchč č nato con Gingerbread!
Quando compri un dispositivo nativo ICS, hai la memoria dispositivo, che č sia di massa che per applicazioni. Quindi i 13Gb che hai a disposizione sono sia per App che per documenti, e non c'č limite nč per uno nč per l'altro ;)
-
Grazie Grazie Grazie.
Sei stato gentilissimo!!!
Mi confermi che ora sul 5110 siamo fermi al 4.0.3?
Grazie
Ciao
-
Puoi ringraziarmi premendo il tasto Thanks nei 2 post dove ti ho aiutato ;)
Sul 5110 in italia 4.0.3, in altri posti 4.0.4, Invece come beta c'č giā la 4.1.1 ;)
-
A questo punto....scattano 2 domande difficili...
1:
Il multi utente si puō avere solo sulla 4.2?
C'č un altro modo per averlo???
Essendo un tablet lo dividerei con altre persone e sarebbe troppo fico avere piu utenti!!!!
2: il multi windows invece sul 5110 esiste se si da che versione di android?
Grazie ancora
-
1. Il multiwindows si puō avere ufficialmente solo su 4.2, mentre se lo vuoi su JB quindi 4.1.1 devi seguire questa guida : Link
2. Il multiwindows sarā implementato con la prossima versione di AOKP con base 4.2 ;)
-
[QUOTE=gisozar;2715061]per quanto riguarda flash player non lo trovi perchč adobe ha deciso, ormai da un bel pó di mesi, di non supportarlo piú nella versione android.
Per scaricare l'ultima versione disponbile ti consiglio di andare qui https://www.androidiani.com/applicaz...-di-xda-132312 [...] [QUOTE]
Ho il samsung P5100 con android 4.0.3 dopo aver installato la versione consigliata del flash palyer dal sito xda la tastiera ha smesso di funzionare :'( , ho dovuto fare un hard reset.
Porbabilmente perchč la versione che ho installato č per 4.1.
Esiste una versione Flash per 4.0.3?
Oppure esiste un aggiormanto ufficiale a 4.1?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti
Salmec
-
non so che dirti, io ho android 4.0.4 e con quella versione non ho mai avuto nessun problema.
per android 4.1 ufficiale pare che ci sia ancora da aspettare
-
Quote:
Originariamente inviato da
computek
Ragazzi aiutatemi, ho mandato il mio tablet in garanzia pensando fosse un difetto di scheda e invece il problema c'č ancora. Mi da sempre connessione persa se apro l'applicazione di facebook... e se vado da google mi dice la pagina non risponde... l'ho provato a resettare e non č cambiato niente anzi ora quando apro l'applicazione mi dice applicazione non risponde ( tempo scaduto )....prima che lo prendo e sbatto a terra mi aiutate? x favoreeeee aspetto vostre notizieeeee
Io non credo, anzi son certo che non sia un problema di Facebook ma del tablet se, come dici, non ti apre neanche Google. Sembra che il tuo problema riguardi principalmente la connettivitā del tablet. Comunque ti conviene tornare all'assistenza ed esporre loro il problema... Oppure scrivi nella sezione giusta (quella dedicata al Galaxy tab). Questa sezione riguarda l'app facebook e non il tablet o la connettivitā quindi credo che tu non possa trovare risposta... Anzi credo che se qualche mod si accorga del messaggio lo cancellerā essendo off topic!
-
hai 4.04 ufficiale ho hai cambiato la Rom?
posso aggiornare il mio tablet P5100 alla versione 4.04?
Grazie
Salmec
-
č la versione ufficiale ma se non ho capito male č disponibile solo per i dispositivi brandizzati vodafone