In rete ho trovato anche questo articolo, un altro motivo in più per cui preferisco aspettare » Nuovi rumors sul Nexus 10 » Tablet - Tablet 10 pollici
Visualizzazione stampabile
In rete ho trovato anche questo articolo, un altro motivo in più per cui preferisco aspettare » Nuovi rumors sul Nexus 10 » Tablet - Tablet 10 pollici
se ti riferisci al taglio di una fettina di pagina del sito l'ho notato anche io, ma non mi sono mai preoccupato di verificare la risoluzione del sito...
hai il link di un sito da provare?
io noto che è come se si addormentasse dopo un bel pò di tempo in stand-by, ma dopo qualche sfogliata in ritardo sembra riprendersi abbastanza bene (poi.... io mi accontento perchè son pigro per leggere le guide di mod ecc.... :P )
Avevo visto del nexus 10... però già il nexus 7 pare costerà 250€ (50 euro in più rispetto alla controparte americana) quindi da noi il nexus 10 costerà 350 conoscendo i prezzi italiani? Poi chissà quando arriverà da noi! volevo anche aspettare il kindle fire, ma campa cavallo :P Poi è da mesi che vorrei prendere un tablet e se continuo ad rinviare, aspettando esca quello che mi convince, ci saranno sempre modelli nuovi e a prezzi competitivi e va a finire che non lo comprerei mai :P
Ma allora c'è la possibilità.... (ho nikon D90) buona notizia (rawdroid è gratis?)
Tornando al problema: io più che altro, direttamente nel tablet, non vedo la microSD da 16 GB(nell'adattatore) anche vuota, mentre le SD da 4GB che uso sulla D90 le vedo senza problemi... quali sono le dimensioni delle tue SD?
si probabilmente non conviene aspettare troppo, ma dato che cerco un tablet da un mese circa aspettare un altro mese non mi costa niente....
ps. Domanda ? Ho visto il galaxy tab 2 10.1 mi sembra ottimo anche per il prezzo (versione solo wifi) ma a quanto pare non ha un processore così performante e non è adatto per giocare, dicono.... voi che ne pensate?
si...gratis....appena provata...
con SD da 4GB nell'adattatore samsung vedo i files...
Invece in "galleria", quando collego la macchina vedo un gruppo denominato "Nikon corporation" in cui trovo solo i JPG.... Da rawdroid non ho accesso ad alcuna memoria. probabilmente è il protocollo del collegamento USB per fotocamere, che quindi non vengono viste come archivi di massa.... Ho anche cercato nel menù della D90 se ci fosse qualche settaggio a proposito ma nulla...
L'unico dubbio è quindi sulla dimensione delle SD...
Ciao a tutti,qualche giorno fa ho postato arrabbiato,chiedendo info su scomodità date dal galaxy tab 2 10.1 che ho acquistato beccandomi un ban x linguaggio scurrile,chiedo scusa.
Mi sto lentamente adattando ad android arrivando da ios....che fatica!però apprezzo tutto lo smanettamento che ci puoi fare...
Chi di voi possiede questo modello? É molto lento e scattoso cosa che detesto...è davvero troppo paragonato ad altri terminali andtoid...sapete quando sarà disponibile il 4.0.4 o se uscirà mai jelly beam?ho visto video di aggiorn. Non ufficiali del jelly su 10.1 e così sarebbe perfetto....
Grazie in anticipo!
Non ho il tablet ma a mio avviso il problema è quella schifezza di Touchwiz della Samsung.
Io ho dei rallentamenti con il mio S3, che sulla carta ha un hardware di tutto rispetto. Nulla di grave, ma vedermi il launcher redraw sul top della gamma Samsung mi rompe un po', dall'SGS1 che avevo in precedenza sembra cambiato poco :)
Prova con una rom alternativa, per il tuo tablet probabilmente già ce ne sono (o sono in procinto di essere rilasciate), perdi le personalizzazioni di samsung ma in genere ne guadagni tantissimo in reattività.
Ciao