Ciao, quali accorgimenti usi tu? Così posso vedere se anche il mio inizia a funzionare meglio.
Possibilmente evitando di invalidare la garanzia con root e rom varie non ufficiali.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, quali accorgimenti usi tu? Così posso vedere se anche il mio inizia a funzionare meglio.
Possibilmente evitando di invalidare la garanzia con root e rom varie non ufficiali.
Beh partiamo dal presupposto che senza root fai ben poco sai.
Detto questo, il post fatto da orla d moltissimi suggerimenti con rom e sopratutto kernel che fanno rinascere il tuo tab.
Una sola precisione. Se tu rootti il tuo dispositivo non perdi la garanzia. Questo è un falso mito. E comunque se le credenze sono queste esiste un metodo semplicissimo per ripristinare la tua garanzia flashando un piccolo file.
Anche semplicemente con il root l'app SkyGo non funziona più, così ho letto in giro
.
Ovviamente se per te è indispensabile avere skygo allora prima di fare il tutto valuta se puoi risolvere il problema di skygo (scusa ma non sono informato a riguardo e non vorrei dire cavolate) ma in generale con root riesci a fare quello che vuoi con il tuo tab2.
La cosa è soggettiva.
La mia esperienza è assolutamente positiva quindi te lo consiglio poi ovviamente decidi tu.
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao a tutti...
...come sapete se si acquista un samsung tablet si riceve in promozione un abbonamento annuale alla versione digitale della Gazzetta.
Io ho seguito al procedura prevista per l'attivazione ossia:
1- ho scaricato l'app della Gazzetta dal Samsung Store
2 - ho inserito numero cell per ottenere il pin
3 - ho inserito il pin che ho ricevuto sul cell
Tuttavia non appena confermo per l'attivazione mi appare la seguente scheramata di errore
Allegato 35992
qualcuno può aiutarmi???
grazie! avrò provato centinaia di volte...
Ciao, forse ti posso aiutare.
La stessa cosa è successa al tablet di mia zia; ho avuto una decina di mail con il supporto RCS che sono dei buoni a nulla:
il motivo era che per qualche motivo la SIM (TIM) era disabilitata al servizio Mobile Pay .....
Come ho risolto ? Usando la SIM Wind di mio papà !
Roba da matti, e per fortuna che l'abbonamento è donato da Samsung sennò
L.
ciao a tutti mi chiamo manuel sono nuovo... ho appena comprato un samsung tablet 2 10.1 wifi in cina... come posso fare per installare il software italiano o quello che serve per farlo essere come se lo comprassi in italia??? grazie mille per favore aiutatemi
Inanzi tutto ti dico che hai sbagliato sezione in quanto questa è dedicata al note 2
Comunque dovresti mettere il tablet in download mode e flashare il firmware italiano con odin (per lo meno nei cellulari si fa cosi pero non sono sicuro in quanto non ho mai fatto del modding su un tablet)
Se posso ti volevo chiedere dove l hai comperato "sito"(se me lo mandi tramite mex privato in quanto sul forum non vigliono che ci siano url estrni)
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
Io di solito collego al pc per fargli installare i driver poi chiudo kies e metto in mode con tasto di accensione tasto giu e il tasto centrale e poi con odin carico il firmware italiano e avvio comunque se vuoi essere sicuro di non sbagliare vai alla sezione tablet samsung e cerchi note e nella sezione modding chiedi e sei sicuro di cio che ti dicono