Appena preso e mi ha fatto una cosa strana??
Comprato stamattina all'Unieuro..
Tab 2 - 10.1 modello 5100 a 380 euro + pellicola + copertina dedicata
La pellicola è una ciofenza fa le bolle e basta un granello di polvere a causarla
La copertina vale la spesa ottima con chiusura magnetica a libro e contro schienale x scrivere
La fotocamera non ha zoom , ma è un problema fare le foto
l'impressione è di avere un SG 2 più grosso... ho fatto solo delle prove senza internet.. connesso a Wi-Fi casalingo...
Dato che è con Modem ho attivato un piano Tim + internert da 1 G poi vedo in base ai consumi..
Le prime impressioni non sono male e forse non è complicato come il Note
ma devo ancora scoprire tutte le funzioni
---> il problema strano.. : Stasera l'ho messo sotto carica... prima di cena
Ogni tanto lo controllavo come faccio col GS 2 tocco il tastino del volume e mi dice quanto è la carica..
poi son ho capito cosa ho toccato fatto sta che si è acceso ed è rimasto bloccato sul salva schermo... ho trafficato un poco.. ho provato a telefonargli, niente mi dava come se fosse spento.??? eppure è acceso ci sono pure sul lato dx in basso le icone di rete e batteria ... al centro mi dice per sboccare toccare con le dita..
L'ho rigirato un poco poi ho premuto il tasto accensione... e si è acceso!! ha fatto tutta la trafila, fermandosi alla schermata iniziale..
Ho smanettato un poco per capirci qualcosa, poi l'ho spento e rimesso sotto carica, stavolta facendo attenzione ove toccavo ( tasto volume )
Cosa ho toccato o cosa è successo ???
Per prima carica basta tenerlo tutta la notte oppure non serve??
Mi potete dire qualcosa grazie...
tab 5110 e tronky media (qnap)
Ciao a tutti,
ieri sera ho acceso per la prima volta il mio nuovo tab e ho riscontrato il seguente problema......il mio sistema e' configurato come segue:
televisore samsung 46es8000....server di rete qnap 210...ecco il problema:
il tablet rileva la risorsa di rete tronkymedia mediante l'app gia' installata sul tab (mi pare che si chiama dlna), posso vedere le foto, ma quando provo ad aprire qualsiasi file video mi dice "formato file non supportato".....devo forse scaricare dei codec? la cosa e' strana perche' se accedo alle risorse della rete con il tv, riesco a visualizzare tutti i film senza problemi.
Visto cio' ho scaricato dal sito samsung il programma allshare ma una volta scaricato non so come si fa a installare il programma perche' se provo ad aprire l'eseguibile mi dice "impossibile aprire il file".......forse ne esiste una versione specifica per tablet?
Un grazie a tutti quelli che mi daranno qualche dritta