CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 307 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Baby Droid L'avatar di rafragab


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    premium play

    Quote Originariamente inviato da Matteva Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho ricevuto in regalo un tablet Samsumg 10.1 2, e ho provato a collegarmi a premium play per vedere il mio abbonamento, ma non si riesce perchè Silverlight non si riesce ad installare ne col broswer normale del tablet nemmeno con Skifire, qualcuno ha qualche altra soluzione?!?!??! Grazie e buone feste a tutti.
    ciao anche io aspetto con ansia l'applicazione prevista per la fine del mese "sarà vero?".riguardo skyfire penso che sia una grossa ca..... sia sul tab2 p5100 che SII non funziona "forse è sfigata solo la categoria samsung "

  2.  
  3. #1732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghylkan Visualizza il messaggio
    l'ipad 1 mi da i tuoi stessi identici problemi per questo volevo sostituirlo con un tablet android,comunque se ti può aiutare leva icloud (non configurarlo) ti andrà sicuramente meglio.Se devo essere sincero non so se prendere questo tab 2 o un mediacom 101 s2 che ha jelly bean, il retro in alluminio e è un pelo più potente o aspettare direttamente che l'asus prime,scenda di prezzo.......
    Ciao grazie per il consiglio però ho gia disattivato icloud. Adesso sto utilizzando google sync per sincronizzare rubrica, calendario ecc. con mac, iPad e note. I problemi però restano e, sinceramente, sono arcistufo. Stamane vorrei cambiare il tablet e prenderò (se lo trovo) il note 10.1 altrimenti il tab 2 (meglio di ipad 1 sarà!).

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1733
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma perchè lo stesso cavo in dotazione , non mi permette di ricaricare il tablet , quando connesso al pc ?

    Ci vuole un cavo speciale ?

  5. #1734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo sia una questione di corrente, in genere le porte usb forniscono una corrente limitata.
    Bisognerebbe fare la prova con hub alimentato esternamente, con almeno 1500mA.

  6. #1735
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmerre Visualizza il messaggio
    credo sia una questione di corrente, in genere le porte usb forniscono una corrente limitata.
    Bisognerebbe fare la prova con hub alimentato esternamente, con almeno 1500mA.
    Nel frattempo, ho letto che si vendono cavi specifici per usarli come ricarica.
    Ma non capisco il motivo per cui la Samsung abbia progettato questa cosa orrenda.
    In tutti i dispositivi, il cavo usb ti permette anche la ricarica.
    Avete suggerimenti?
    Chi lo possiede da tempo, che soluzione ha adottato?

  7. #1736
    Baby Droid L'avatar di CapitanAshi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile scrivere con il tablet un sms ed inviarlo tramite lo smartphone visto che ho il tab senza 3g ?

  8. #1737
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai voglia di aspettare 1 o 2 mesi ho letto che l'asus transformer avrà un drastico calo di prezzo,naturalmente sono voci niente di cofermato, ma anche io non vorrei prendere il tab 2 se con gli stessi soldi posso prendere un tablet più potente e che mi può durare più tempo.....brutta bestia l'indecisione......

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #1738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghylkan Visualizza il messaggio
    Se hai voglia di aspettare 1 o 2 mesi ho letto che l'asus transformer avrà un drastico calo di prezzo,naturalmente sono voci niente di cofermato, ma anche io non vorrei prendere il tab 2 se con gli stessi soldi posso prendere un tablet più potente e che mi può durare più tempo.....brutta bestia l'indecisione......

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Si brutta bestia... se a questa aggiungi il fatto che è tutto un susseguirsi di annunci nuovi modelli...:confused:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #1739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    uso da poco il tab 2 e ho sottoscritto un abbonamento al corriere digital edition. Quando chiedo di salvare l'edizione in pdf il download non avviene, nonostante abbia la schermata di conferma. Da PC invece tutto ok e scarico in pdf.
    Qualcuno sa come fare?
    Grazie!

    Davide

  11. #1740
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    come hai fatto a collegartici se non conosci la password?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Pagina 174 di 307 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy