D: mi sto deprimendo....nessuno mi risponde???![]()
D: mi sto deprimendo....nessuno mi risponde???![]()
Invece di usare l'APP, apri il browser e gestisci tutto da li come se fosse un vero pc![]()
Se ti sei collegato la password la devi conoscere altrimenti non chiedere informazioni le cui risposte potrebbero essere illegali. È vietato dal regolamento. Se invece volevi dire IP lo trovi in impostazioni, wifi e tappi sopra la connessione a cui sei collegato.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Stesso problema col mio tab2 e stampante epson stylus. Il Tab2 mi dice "stampo solo con stampante samsung"!. Naturalmente mia moglie, con iPad non ha nessunissimo problema e senza settare nulla.
PieBag
Nessuno sa come si fa ?
Ciao, scusate, ma da questa sera anche a me succede la stessa cosa.
Con il ripristino delle impostazioni di fabbrica il problema si è risolto ?
Grazie
Ci sono diversi hdd esterni che prendono alimentazione da 2 USB per poter fornire abbastanza corrente, forse il cavo di cui parli utilizza questo accorgimento.
Quando tornerò in ufficio proverò con un hub alimentato esternamente, credo che funzioni.
mr
Il PC è un desktop o portatile? Indipendente da quale modello sia devi individuare quelle primarie e non le secondarie. Per il desktop, nel mio caso, me lo ricarica solo se lo collego alle posteriori mentre al netbook solo a quelle di sx. Nelle altre non me lo carica. Tutte 2.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Sì, risolvi o per lo meno è quello che si deduce da chi ha avuto questo problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo hai ragione,ogni giorno tirano fuori dei modelli nuovi,ma a me basta che vada su internet senza lag e che le poche app che installo siano,non dico fluide ma che si muovano decentemente,e non parlo di giochi ma di normalissimi programmi come Fb o google+ che su Ipad si hanno una lentezza imbarazzante.Per il resto può essere un tab dell'anteguerra che poco importa![]()