mha mi pare strano che tra le mini app non ci sia il blocco note... come ho detto sinceramente non mi ricordo quali ci siano e quali no!
Visualizzazione stampabile
mha mi pare strano che tra le mini app non ci sia il blocco note... come ho detto sinceramente non mi ricordo quali ci siano e quali no!
Io ho questi : lettore musicale , s planner , Sveglia , email , calcolatrice , gestione attività e fusi orari se vado su modifica mi trovo sempre le stesse , perche io ce li ho tutti attivi nel mini menu ? Quindi quella nn c'è , e penso che nn si possa aggiungere !!!
Ciao ragazzi, ho installato adwlauncher ex sul mio tab.
Volevo sapere se usando questo launcher la batteria si consuma più velocemente. Grazie mille :-)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Io vorrei provare prima qualche launcher, poi se ho un Po di tempo e mi serviranno prestazioni al top metterò una buona ROM!
P.s: che launcher utilizzare, poco consumo ram- e processi- poco consumo batteria, anche senza tanti effetti grafici !!?????
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Salve ragazzi nessuno sa o ha scoperto cm attivare queste funzionalità a mio avviso molto carine ?
si allora mi sa che con ICS hanno tolto la mini app dell'anotazione... va bhe... "stupidini" che sono stati!
guarda adw launcher non è brutto, ma oggettivamente ha il problema che praticamente non viene mai aggiornato e poi è "pesantuccio". Avendo tu nativamente ICS come sistema Adw Launcher è poi davv inadatto... ti convine usare launcher studiati appositamente per ICS (che sono poi ovviamente adattabili e performanti anche per JB). Io ti consiglio Apex (imho il migliore) o in alternativa Nova.
Go Launcher HD (per i tab) non era malaccio, ma i GO Launcher sono "pesanti" (di contro sono molto fluidi e personalizzabilissibi), e in genere cmq meno fluidi e adatti a ICS.
Apex Launcher per ICS è il meglio... lascia perdere tutti gli altri!