Visualizzazione stampabile
-
R: Problema download
Se ti succede solo scaricando app dal Play Store, allora non saprei aiutarti.
Se invece la tua connessione è lenta anche quando navighi su Internet o scarichi files, allora credo che il tuo problema sia dovuto alla scarsa velocità della connessione Vodafone.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Andrò un po off topic,ma volevo chiedervi una cosa,a natale hanno regalato alla mia ragazza un Mediacom 101 s2 e in questi giorni ho avuto modo di provarlo molto affondo, e mi è piaciuto veramente un sacco,Monta un dual core a 1,5 ghz, jelly bean già montato(una scheggia) e il retro in alluminio,tutto mi è sembrato di ottima fattura e a un prezzo di 199 euro.Ma dato che a me interessa che il prodotto mi duri un bel pezzo,ho paura che dopo alcuni mesi il Mediacom mi lasci a piedi e a essere sincero la cosa mi farebbe incazzare non poco,quindi voi che prendereste al mio posto??
-
Nessuno puó darmi una mano? Magari la mia è una domanda banale o di facile soluzione, ma io intanto non riesco a venirne a capo... qualcuno mi aiuti!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Ghylkan lascia perdere s2. Due miei amici hanno preso l s2 con i film allegati.al primo va bene, al secondo lo ha sostituito due volte per il wifi che fa pena. Poi i media com a me non piacciono per il fatto che hanno componenti a volte scadenti tra quelli buoni che pubblicizzano. che dire già spendendo 100 euro in più prendi un tab decente e che trovi rom per aggiornarlo. Dipende dal budget. Tieni presente come ho detto sopra ci sono i trasformer anche con la doc station a prezzi eccezionali.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Io l'ho appena ordinata da Amazon, quella nera di Gecko Covers a circa 30€ compresa spedizione. Ci hanno messo 1 giorno per la spedizione e la aspetto oggi o lunedì. Speriamo che non mi macchi il Tab che è bianco, però dalle recensioni sembrava che non avesse questo problema.
Appena arriva ti faccio sapere.
Inviato dal mio cervello utilizzando il mio fantastico GS3 o il GTab2 10.1
-
Grazie a tutti x i vosti consigli, oggi pomeriggio vado dal commesso poco garbato e chiedo un buono o una sostituzione con qlc altro... magari ci aggiungo qlc e prendo la psp alla bimba.. adesso mi vado a guardare i link che avete postato e me ne scelgo una su amazon ^^ siete stati gentilissimi!
-
Il mio vibra quando lo accendo, spengo o lo sblocco.
Inviato dal mio GT-P5100 usando le dita
-
Vibra anche in alcune app, a seconda del comando.....
Vibra anche qunado arriva qualche notifica (es. mail)
-
R: Non vibra!
Mai vibrato a me :-O
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Ok domani andrò per negozi e guarderò due prezzi poi sceglierò :D Grazie ancora delle risposte!!!!!!!