cm ti dicevo apex è ottimizzato x ics quindi no problem x la batteria!
Visualizzazione stampabile
cm ti dicevo apex è ottimizzato x ics quindi no problem x la batteria!
Infatti era molto utile , peccato veramente !
Ragazzi scusate come sempre della mia insistenza , ma volevo sapere da voi che siete da tanto nel mondo android e volevo capire se è necessario lasciare un antivirus o no , anche perchè ho installato uno e siccome sicuramente rimane sempre attivo per vedere se becca un virus , potrebbe consumare un po di batteria quindi volevo capire se disinstallarlo o conviene lasciarlo ??? Vi ringrazio e buona serata
Lascia perdere qualsiasi antivirus su Android che ropono solo le balle !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok allora lo disinstallo subito grazie mille
anchio ho da due giorni il tab in questione e i 16 gb finiscono presto se si installano i nuovi giochi (tipo batman e l'ultimo spiderman che fanno quasi 4 giga di dati). Poi come diceva qualcuno è una questione di principio: che ci compro a fare una scheda sd da 32 se poi non la uso quasi per niente (quando ho comprato il pad, abituato al galaxy phone neppure immaginavo la cosa). Non ho ancora pero trovato una soluzione, ho letto da qualche parte che formattando una parte della sd con ext4 il pad pensa che sia memoria interna, ma non ho capito bene se la cosa, che peraltro era spiegata male, sia reale
Se non sbaglio esiste un'app che fa spostare le varie cose dalla memoria interna a quella esterna.
Uno più esperto di me magari si ricorda il nome :-)
EDIT: si chiama app2sd, ma a quanto vedo avete già provato e non va..
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ok lo proverò in seguito!! ;-)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Anch'io stesso problema su Galaxy Tab 2 7". Immagino che sia necessario un aggiornamento di Maps e/o un aggiornamento firmware del tablet x risolvere l'incompatibilità. La bussola comunque funziona perfettamente su altri programmi (es: se provi con GPS Status e' perfetta).