salve amici!
ho preso da poco questo stupendo tablet.. e mi trovo, per ora, molto bene.
avrei una domanda:
Ma le app che uso sullo smartphone.. vanno perfettamente anche sul tablet vero? perchè certe app sono per tablet invece? cosa cambia?
Visualizzazione stampabile
salve amici!
ho preso da poco questo stupendo tablet.. e mi trovo, per ora, molto bene.
avrei una domanda:
Ma le app che uso sullo smartphone.. vanno perfettamente anche sul tablet vero? perchè certe app sono per tablet invece? cosa cambia?
Nello store mi dice che non posso installarlo xchè non è supportato dal tablet...a voi lo dice anche? conoscete un altro modo per poter avere questo gioco? Grazie :)
Proprio oggi mi sono accorto che nemmeno il mio Xperia P viene supportato ma non è un problema, è da una settimana che ho scaricato l'apk da un sito esterno ma non so se posso dire il nome anche se stiamo parlando di un app free, gira fluidissimo chissà perché sul market non è inserito il supporto al mio telefonino!
per cortesia evitiamo di far pubblicità a delle apk scaricate da market non ufficiali :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Mentre sto su internet mi esce spesso all'improvviso la scritta "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" sapreste dirmi a cosa è dovuto? È possibile fare qualcosa per non farla più uscire?
mi sono reso conto solo oggi di non aver detto forse un dettaglio molto importante: quando si blocca polaris si blocca tutto il tab , per farlo riprendere devo tenere premuto il tasto di accensione per un po' finché il tab non si riavvia.Anche oggi si è bloccato ma questa volta si è auto-riavviato da solo senza che io abbia fatto nulla. Dopo questo blocco riavvio ho trovato e fatto la pulizia delle cache dell'applicazione, spero finisca di comportarsi così, altrimenti avete qualche programma simile da consigliarmi? grazie mille
Ciao,non sono ne un esperto e ne addentro a parecchie terminologie di questo tablet che ho anche io(a malapena mi muovo con l'abc),però è successo la stessa cosa a me e ho letto da qualche parte sul web di provare a disattivare la sincronizzazione automatica,attraverso "impostazioni" e ho risolto,poi se voglio sincronizzare qualcosa(tipo i preferiti da pc a tablet)lo attivo al momento e disattivo(e infatti durante l'attivazione mi ricompare),quindi disattiva la sincronizzazione e fammi sapere se ti risuccede....;)l.
L'ho fatto sembra che non dia più problemi, Grazie :D