Tablet galaxy tab 2 defunto
Salve....stamattina ho chiuso in stand by il tablet galaxy tab 2 10.1 wifi e 3g come sempre durante ogni giornata,lasciando dei siti aperti ma chiudendo wifi e connessione dati per risparmio batteria,solo che praticamente togliendolo dallo stand by premendo il tasto accensione non riparte più,non si accende più nemmeno tenendo premuto a lungo quel tasto come per accenderlo.
Tablet di poco più di 1 mese,in garanzia ovviamente......è mai successo a qualcuno e come avete risolto?
Ho chiamato la samsung italia e mi ha detto di provar a tenere premuto per 11 secondi il tasto di accensione e se non si riaccendeva allora andava portato in garanzia.
Sono tornato al negozio dove l'ho acquistato e praticamente quindi andrà in garanzia....ma che palleeeee :'(:'(:'(-
Tra l'altro non sono uno che scarica applicazioni a manetta,anzi c'è poco di scaricato(ammesso possa essere un problema riconducibile a ciò).
Cosa potrebbe essere successo anche per evitare che possa risuccedere con qualche manovra sbagliata o è una cosa indipendente dall'uso?
Chi ha avuto espereinze simili?
Gazzetta digital edition?
Scusate ma è da un po che non riesco a fare lo zoom su la versione digitale della Gazzetta....
Quando provo mi zooma verso il centro e non posso vedere i bordi.... Perciò non è possibile vedere tutte le parti esterne al foglio.....
A voi succede?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App