Visualizzazione stampabile
-
Ma il tuo tab non devi modificarlo, non c'è da fare nulla, solo trovare l'applicazione da uno store (ufficiale o alternativo) installare la app ed il gioco è fatto.. Aptoide è un market alternativo a Google play (chi cerca trova, su Google)
;-)
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
predator80
Ma il tuo tab non devi modificarlo, non c'è da fare nulla, solo trovare l'applicazione da uno store (ufficiale o alternativo) installare la app ed il gioco è fatto.. Aptoide è un market alternativo a Google play (chi cerca trova, su Google)
;-)
Inviato dal mio GT-P5113 usando
Androidiani App
Sicuro che non devo modificare nulla?
Il file da scaricare è App e per scaricare da app devo installare apolide che anche esso è app.
Per installare i file app non devo avere i diritti di amministratore e quindi modificare il tutto?(che con android 4.04 su galaxy tab 2 10.1 non so come si faccia ma Non voglio modificare il tab se non è una cosa perfettamente legale .
Mi spieghi un Po' meglio? PERCHÉ c'è chi mi dice che devo modificare altri no ma se provo a fare direttamente install non va giusto?
Magari sbaglio qualcosa?
Thx
Ciao
-
Sulle impostazioni_sicurezza_ seleziona sorgenti sconosciute e puoi installare le applicazioni che scarichi da qualsiasi market alternativo senza problemi.. Non necessita di permessi, non devi modificare nulla sul tablet..
-
Widget Nova launcher
Oggi ho fatto caso ad una cosa....
Da quando ho il tab ho sempre montato nova... Oggi smanettando un po ho aperto il launcher originale e ho fatto caso che negli widget ce ne sono molti assenti se cerco in nova. Ad esempio mancano tutti i calendari di s-planner o il widget rapido di clean master.....
Faccio presente che non ho il root e in nova non mi fa le anteprime degli widget, ma non penso c'entri....
A voi capita tutto ciò?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
É normale che sia così, quasi tutti i widget dei launcher stock non funzionano su quelli alternativi
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
ciao ma una volta instalato come bisogna fare per scaricare i video
-
Apri la app e troverai sulla parte bassa di ogni video di YouTube una freccia di colore verde, se clicchi su quella freccia ti farà scaricare il video in diversi formati, mp3 _ mp4 ecc.. Fatto.
Cmq se navigate un po sullo store ufficiale di Google di applicazioni del genere ce ne sono abbastanza.
-
magari se ce ne puoi elencare qualcuna
-
Vai qui tubemate.net e scaricati la versione per android, è il sito ufficiale
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Riesumo la discussione. Mi interesserebbe questo Tab2...davvero verrà lasciato morire a livello di aggiornamenti?