CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 307 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    La chiavetta NON E' compatibile! Io farei come ha suggerito Jari77, per fargli fare una figuraccia in diretta!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #2132
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi quali sono a vostro parere le applicazioni (gratis o a pagamento) che non dovrebbero mancare nel nostro tablet.
    Cambiereste la tastiera? (Swiftkey 3 tablet) E il browser stock con cosa lo scambiereste? Altre applicazioni utili (lettore documenti, etc)?
    Fatemi sapere la vostra opinione
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

  4. #2133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    acer liquid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per me non devono mancare Hubi e VA High Speed downloader, necessari per vedere o scaricare i video in streaming.
    Dolphin e' il miglior browser, comodo soprattutto per l'utilizzo delle gesture, mentre Opera e' imbattibile nei download: scarica praticamente di tutto, anche quando gli altri browser falliscono.
    Se sei abbonato sky non deve mancare skygo, per la rai c'e' l'app ufficiale. Puntate Tv e' utile per vedere i pfogrammmi on demand della rai.
    Per stampare io uso PrinterShare, che riconosce tantissime stampanti, sia Bt, wifi o usb.

  5. #2134
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ti dico le mie:
    Sky Go, Rai TV, Dropbox, Chrome (ottimo ora con il sync delle password), Tapatalk HD, Google Play Music (ho tutte le mie canzoni nel cloud Google), Adobe Flash Player, Flipboard, File Manager HD, Google Keep, Office Suite Pro, Pixlr Express, Tune In Radio Pro, Vevo, UTorrent, Keepass Droid, Shazam, le app per i social (se ti interessano), per i giochi va a gusti.. io ho MC4, Asphalt, Need for Speed, Dead Trigger.
    Ultima modifica di P4skhe; 08-04-13 alle 08:15
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  6. #2135
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io non uso l'app di Facebook perchè non mi piace la grafica sul tablet e poi è troppo invasiva perchè è l'unica app che mi rimane sempre in background anche con tutte le notifiche disattivate ! Molto meglio la consultazione tramite Chrome.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  7. #2136
    Baby Droid L'avatar di sedatavo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggio61 Visualizza il messaggio
    a termini di legge dovrebbero darti il prodotto publicizzato al prezzo scritto sul volantino, se hai voglia di discuterci dovresti ottenerlo,
    se sono seri te lo danno senza fare storie visto che è un loro errore, altrimenti chiami i vigili !!
    Dubito riuscirai ad ottenere qualcosa , sui volantini è sempre scritto (in piccolo) "salvo errori e/o omissioni di stampa"
    Concordo con la prova della chiavetta sul tablet in negozio.

  8. #2137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedatavo Visualizza il messaggio
    Dubito riuscirai ad ottenere qualcosa , sui volantini è sempre scritto (in piccolo) "salvo errori e/o omissioni di stampa"
    Concordo con la prova della chiavetta sul tablet in negozio.
    oltre alla prova guarda se effettivamente in piccolo vi è la scritta, altrimenti a norma del codice del consumo hai diritto ad ottenere il bene pubblicizzato a quel prezzo. Se entro in un negozio e il prezzo scritto su un bene è 15 quando in realtà costerebbe 24 si ha diritto a comperarlo a 15 poi sta al negoziante svegliarsi e cambiare il prezzo.

    edit
    quoto anche questo Ora mi chiedo, se da quanto ho letto sul forum le chiavette non sono compatibili, quanto offre Eldo non è fuorviante quasi da truffa?
    In definitiva le chiavette USB internet sono compatibili o no?????

    non è truffa, a meno che non ti abbiano detto che la chiavetta è per il tablet per permetterti ( avendo il tab senza senza 3g) di navigarci dove vuoi lo stesso. Se ti hanno detto questo si puo' entrare in ambito penale e civile, altrimenti no perchè è un bene come un altro dato per riparare il tuo affidamento sull'offerta errata.
    Ultima modifica di sbriciolo; 08-04-13 alle 10:46

  9. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente nemmeno io la usavo prima l'applicazione, poi però l'ho provata una volta e ogni tanto la uso alla fine lascio le notifiche sempre accese e le ho disattivate dal telefono così risparmio batteria, ma se non sbaglio dall'ultimo aggiornamento non suona più e vibra solamente e vorrei sapere se è un problema solo mio o di tutti quelli che usano l'applicazione di Fb spero che qualcuno mi farà sapere :-(

  10. #2139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un galaxy tab 2 tramite Vodafone (solo tablet senza sim nè alcun abbonamento) e dal Samsung Store ho installato il Corriere e la Gazzetta digital edition.
    Entrambi le applicazioni ti avvisano che c'è una promozione che ti dà l'abbonamento gratis per un anno e ti invitano ad iscriverti per attivarla.
    Dopo aver creato l'account RCS ed inserito i dati personali le applicazioni dicono di inserire il codice inviato per e-mail per attivare l'abbonamento.
    Peccato che dopo parecchi tentativi non arrivi nessuna e-mail con il codice di sblocco e non si riesca in nessun modo a contattare RCS.
    Ma funziona o è solo una bufala per scroccare i dati personali?

  11. #2140
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ti posso dire questo: dal catalogo Samsung dei prodotti di questo inverno dicevano che l'attivazione andava fatta entro dicembre.
    Infatti prima l'app la scaricavi solo dallo store Samsung, ed era "loro esclusiva" ora invece c'è sul Play Store, quindi hanno aperto il programma per gli acquisti su abbonamento.
    Ma non solo: prima mi funzionava lo stesso abbonamento sia sul Tab 7 Plus, che su iPhone... Adesso va solo su Note 2 e sul Nexus 7 e il 7 Plus (dato a mia sorella e mio cognato) non funziona più: nel senso che metto i dati (ho abbonamento fino al 30 giugno, quando l'ho attivato con il Tab 7 Plus e SO 3.2) e mi dice che l'abbonamento scade il 30/06 ma non è attivo !!!! Ma il programma su Note 2 va lo stesso, su tutti gli altri no... L'assistenza è assolutamente inesistente, perché gli ho scritto mesi fa e non hanno mai risposto...

    Prova a guardare sul sito della Gazzetta, magari hanno cambiato i Tablet con le offerte o proprio hanno finito, come ti dicevo, l'abbonamento gratis a dicembre.


    Ho appena guardato sul catalogo: attivazione entro 31/12/2012...

Pagina 214 di 307 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy