Allora la versione android è 4.0.3, ho provato ad aggiornare ma dice che è l'ultima versione ed è un no brand ed uso una scheda vodafone
Allora la versione android è 4.0.3, ho provato ad aggiornare ma dice che è l'ultima versione ed è un no brand ed uso una scheda vodafone
Ti posso consigliare su come velocizzare il Tab:
La cosa più semplice è leggerti questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-tab2.html
Se invece vuoi una cosa più incisiva devi installarti un nuovo firmware, in quanto Samsung per il tuo Tab (identico al mio) non ha ancora rilasciato aggiornamenti.
Segui la guida nella sezione modding per installare la versione android JB (Jelly Bean) con il software Odin. È semplice, e se segui tutto alla lettera, sicuro.
Credimi, avrai un altro Tablet!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
pashmina (05-04-13)
Ciao potresti inserire il link esatto per scaricare il jb così sono sicuro di nn sbagliare
E per lo streameng?
samfirmware.com - registrati
clicca firmwares
inserisci i dati del Tab (GT-P5100)
come "country" scegli "top 10 latest"
le ultime rom uscite (4.1.2) sono la versione HongKong no brand e quella Cile, ma brandizzata in maniera "soft" da un operatore
Altrimenti ci sono diverse versioni 4.1.1, tra cui quella Italia Vodafone (anch'essa brandizzata in maniera "soft")
Essendo rom ufficiali, HANNO TUTTE L'OPZIONE DELLA LINGUA ITALIANA.
A te la scelta!
Se vuoi consigli, puoi sfogliarti le pagine del forum, leggendo le diverse opinioni!
Per lo streaming, non posso aiutarti, non lo uso!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
pashmina (05-04-13)
Ho ritirato tablet dall'assistenza(il problema era semplice....tablet di 1 mese,messo in stand by,non si è più riacceso),praticamente l'unica frase nella bolla di lavoro da parte dell'assistenza è...."aggiornamento software".....ovviamente l'ho ritrovato resettato.
Ma aggiornamento software di cosa se era stato aggiornato da me al 4.1.1(Jelly bean...è un brandizzato vodafone)via Ota????
TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G
Per il firmwareslo sto scaricando sul computer. dopo posso inserirlo sul tablet??? o mi conviene scaricarlo direttamente sul tablet?
Ultima modifica di pashmina; 05-04-13 alle 21:29