Domanda Samsung Galaxy Tab2 10.1''
Ciao a tutti,sono nuovo e non so se sbaglio sezione ma ho una domanda.
Ho comprato un Samsung Galaxy Tab2 10.1'' Wi-Fi e essendo inesperto,vorrei sapere se è possibile inserire delle Micro-Sim con una promozione per navigare su internet. Si può? Grazie per chi risponde. :D
Samsung tab 2 10.1 vs iPad 1
Ciao a tutti,
sono possessore di un iPad 1 (wi.fi + 3g) 32 giga e dopo l'aggiornamento a IOS 6 va a scatti e molto lento. Avevo pensato di sostituirlo con il Tab 2 che adesso è in offerta a 279€ presso varie catene di elettronica di consumo.
Il cambio vale la spesa da fare ? Ci sono differenze notevoli in termini di fluidità e di qualità dell'immagine ? Io lo utilizzo esclusivamente per navigare a casa in wi.fi, salvare le foto quando sono in viaggio e fare qualche giochino
Non so che fare....o_O
È possibile memorizzare il link di una pagina web come icona sul desktop del tAblet?
Come da titolo, vorrei sul mio galaxy tab 2 10.1 con android 4.04 poter creare un link sul desktop del tAblet , di una pagina internet preferita, un Po' come se fosse un app da lanciare.
Si può fare direttamente con il sistema originale android senza modifiche o app apposite?
Grazie
Ciao!