Stai usando lo stesso account google su tutti e due i dispositivi?
Visualizzazione stampabile
Stai usando lo stesso account google su tutti e due i dispositivi?
Si si.. usò lo stesso account ma fa così. Quando ricarico un gioco ad esempio mi chiede di ripagare la versione pro
Inviato dal mio GT-P5110
Ragazzi bastava dire che volevo pagare.cliccaandò su "acquista" è come se si fosse sbloccato. Grazie a tutti!!!
Inviato dal mio GT-P5110
..buonasera ragazzi,per cortesia (non riesco a trovare info) il nuovo firmware francese,che versione è?
Grazie
Android 4.1.2. ;)
Appena flashata,ora vediamo come va....grazie della info.
ciao a tutti, per il compleanno della mia ragazza, vorrei regalarle il tablet galaxy tab 2 wifi + 3g e volevo un consiglio su quale operatore oppure offerta potesse essere la migliore per navigare in internet.
premetto che la mia ragazza non ha il wifi a casa e quindi utilizzerebbe sempre la connessione dati, soprattutto per vederso o video su youtube.
grazie
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Io ho tim,avevo fatto abbonamento annuale da 1 gb al mese a 79euro,ma poi mi sono accorto che 1 gb in un tablet non è come in un telefonino,cioè si consuma abbastanza velocemente e ho migrato verso i 5 gb al mese per 1 anno,costo 129 euro(se ci prendi anche la sim 10 euro in +).Poi invece ci sono quelle mensili dove paghi mediamente di più ovviamente.
Trovi tutto qui circa la tim....
Offerte Internet per Tablet | TIM
Aggiungo anche che se consumi e superi la soglia del giga o 5 gb mensili,poi non vai a pagare fino al rinnovo mensile successivo,ma semplicemente navighi più lentamente....quindi ottimo anche per questo,seppur stessa cosa credo fanno gli altri gestori in merito.
Ciao anche io vorrei sapere la stessa cosa , vorerei acquistare una s pen perusarla sul mio tab 2 10.1ma non ho la certezza che sia compatibile come sul note , qualcuno ci ha provato ??
tab 2 10.1 boia chi molla
La spen richiede uno schermo induttivo, che possiede solo il note. Lo schermo del tab2 e' capacitivo, e puo' utilizzare solo pennini capacitivi, che sono lontane imitazioni della spen.