Boh non so che dirti, ogni volta che clicco sulla hoime per uscire dal riproduttore mi chiude la musica.
Stasera riprovo di nuovo...
Visualizzazione stampabile
Buon pomeriggio forum.Da qualche giorno mi è stato regalato questo tablet GT-P5100.Poichè non ho alcuna esperienza e conoscenza sia di tablet sia del sistema android,potete darmi qualche consiglio utile?
Ho provato a leggere qualcosa delle precedenti discussioni ma in molte di queste mi sono imbattuto in un linguaggio molto tecnico e di conseguenza mi è stato molto difficile capire.
Ad esempio giusto per iniziare da una: l'aggiornamento software.Esistono diverse versioni?
Qual è l'ultima versione di questono tablet?
Sono andato su info dispositivo e mi dice che la mia versione android è la 4.0.3.Ho provato a fare la verifica degli aggiornamenti e mi dice che ho l'ultima versione.E' corretto oppure c'è qualcosa che non va?
Eventulamente potete indicarmi passo per passo come devo fare per aggiornare?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Per il modello 3G è l'ultima versione italiana, ma ne esistono anche di più recenti per altri paesi...
C'è un modo per verificare se ho la versione italiana?Nella sezione info sul dispositivo ci sono tante voci.
Controlla in "Versione build" il codice che c'è e postalo qua, oppure controlla nella confezione del tablet.
Scusami dove lo trovo questo codice PDA?Tra le info sul dispositivo vedo solo Versione banda base,Versione Kernel e Versione build.
Mentre sulla scatola vedo solo il codice IMEI
Strano, a me non lo fa... se premo home esco, ma rimane la musica in esecuzione... però riflettendo, non vorrei che questa funzione sia su JELLY BEAN e basta... in effetti con il 7 Plus e ICS non mi ricordo che la musica comparisse anche nella barra delle notifiche...
Ok, il tuo tablet è italiano. Ti rimane che aspettare (taaaanto...) o mettertene uno straniero. Personalmente, io sceglierei la seconda opzione ;)