Visualizzazione stampabile
-
Possibilissimo, mi sa che tempo fa avevo tolto DivX per lo stesso motivo.
Sinceramente non credevo neppure continuassero a sviluppare quel sistema così obsoleto. Ma a cosa ti serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Possibilissimo, mi sa che tempo fa avevo tolto DivX per lo stesso motivo.
Sinceramente non credevo neppure continuassero a sviluppare quel sistema così obsoleto. Ma a cosa ti serve?
Ehe ehe :D si vede che sei "giovincello" quello che giustamente oggi è obsoleto per quelli come me all'epoca fu una rivoluzione :cool:
Ma torniamo a noi, lo installai per inerzia ma non serve oramai a niente. All'epoca mi sembra pagai un tot di shareware per attivare determinate funzioni, che funzionavano male. OK grazie per la pazienza, proverò anche questa .
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
flash rossi tab2 5110
Ciao ragazzi, oggi il mio tab ha cominciato in modo sporadico a lampeggiare lungo tutta la cornice con flash rossi....avete presente gli scatti di una macchina fotografica che acquisisce l'immagine? È troppo nuovo perché questi difetti siano già conosciuti ma chiedere non costa nulla. La cosa è seguita da un calo batteria anormale.
-
-
Già alla fine ho fatto così certo ci fosse un motivo.....adesso rimetto tutte le app
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
Già alla fine ho fatto così certo ci fosse un motivo.....adesso rimetto tutte le app
Quindi il problema s'è risolto?
-
Quote:
Jordywild
Quindi il problema s'è risolto?
Si ma non ha senso se non si conosce la causa!
-
Quote:
vincex256
Ehe ehe :D si vede che sei "giovincello" quello che giustamente oggi è obsoleto per quelli come me all'epoca fu una rivoluzione :cool:
Ma torniamo a noi, lo installai per inerzia ma non serve oramai a niente. All'epoca mi sembra pagai un tot di shareware per attivare determinate funzioni, che funzionavano male. OK grazie per la pazienza, proverò anche questa .
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mah, uso il pc da 28 anni, quando ho iniziato ad usarlo non esisteva neanche il Dos, non mi ritengo proprio un "giovincello"... :)
-
Quote:
criptas
Si ma non ha senso se non si conosce la causa!
Sono d'accordo...
A me è successo che di punto in bianco tutte le app hanno smesso di funzionare e ho resettato ma non ho mai capito la causa.
-
Quote:
Jordywild
Sono d'accordo...
A me è successo che di punto in bianco tutte le app hanno smesso di funzionare e ho resettato ma non ho mai capito la causa.
Queste cose poi capitano quando usi qualcosa e pensi che sia la causa, nel mio caso sto usando una penna capacitiva e pensavo fosse quella ma adesso non sta dando problemi...vallo a capire.