Visualizzazione stampabile
-
problema fuso orario
non riesco ad impostare correttamente il fuso orario italiano
jessy1982
-
Potrebbe benissimo essere una corruzione della NAND.. prova a usare odin, se questo non sortisce risultati mandalo in assistenza
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Mi diresti come hai risolto? Ho lo stesso problema.
Grazie mille e ciao.
Quote:
Originariamente inviato da
aaa29
Scusate, solo ora sono arrivato alla soluzione del problema. Potete chiudere.
-
Quote:
maxp64
Mi diresti come hai risolto? Ho lo stesso problema.
Grazie mille e ciao.
Apri l'area di notifiche e comandi veloci cliccando sull'orologio in basso a destra. Scorri orizzontalmente i comandi (wifi, Bluetooth, ecc...). C'è un comando "notifiche", cliccalo e diventerà verde. Fatto!;)
-
Quote:
Robi2
Confermo anche io che skype sul P5110 funzione bene, con praticamente tutte le funzioni della versione desktop. :cool:
Scaricato da google play ha riconosciuto tutto, microfono e le due web cam; c'è anche il comando per commutare dalla web anteriore a quella posteriore durante la chiamata.
L'unica cosa che non mi ha convinto è che la visione della webcam posteriore (quella da 3mp) appare molto bassa. Tenendo il tab orizzontale occupa tutto lo schermo in larghezza e solo 1/3 in altezza. Anche se l'immagine non appare distorta.
Ciao
Son Nuovo e da poco ho acquistato il galaxy Tab 5110. Ho installato Skype e mi dice che manca il microfono..devo metterlo io esternamente collegandolo al Jac?
Se si che mic rofono mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
NardiAntonio
Ciao
Son Nuovo e da poco ho acquistato il galaxy Tab 5110. Ho installato Skype e mi dice che manca il microfono..devo metterlo io esternamente collegandolo al Jac?
Se si che mic rofono mi consigliate?
Grazie
A me aveva riconosciuto tutto in automatico. Non il tab sotto mano, ma ti consiglio di vedere nelle opzioni di skype e soprattutto di controllare che il microfono funzioni con altre applicazioni (tipo quella di registrazione vocale).
-
Quote:
Robi2
A me aveva riconosciuto tutto in automatico. Non il tab sotto mano, ma ti consiglio di vedere nelle opzioni di skype e soprattutto di controllare che il microfono funzioni con altre applicazioni (tipo quella di registrazione vocale).
Quindi il microfono dovrebbe averlo incorporato. questa sera provo.
Grazie
-
Quote:
NardiAntonio
Quindi il microfono dovrebbe averlo incorporato. questa sera provo.
Grazie
Guarda che il tablet è provvisto di microfono , anche perché sennò non funzionerebbe neanche la ricerca vocale...skype funziona benissimo...ciao
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Una cosa assurda secondo me è che non funzionino gli auricolari bluethoot con skype, ma leggevo che è un limite di android.. Non credevo di trovare un difetto :P
-
Con il tablet non ho mai provato, ma con il note 2 con il bluetooth dell'auto a me funziona skype.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2