CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 307 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quale versione di ICS monta il vostro GT-P5xxx che avte da poco acquistato?

    Faccio questa domanda in quanto sono per natura diffidente: esattamente un mese fa ho acquistato un P5110 presso un MW. la scatola aveva i sigillli intatti e sulla scatola la bandierina italiana; apro la confezione ed accendo subito, controllo nelle info del dispositivo e vedo che è installata la 4.0.4
    io sapevo che, di fabbrica, questi tablet erano usciti con la 4.0.3 e poi potevano essere aggiornati ufficialmente (OTA o Kies) da dicembre 2012, a 4.0.4
    Ecco quindi il dubbio che il mio tablet fosse stato usato (magari per esposizione) e poi accuratamente incartato.

    Prego tutti i nuovi acquirenti (diciamo da febbraio 2013) di questo modello di tablet di comunicare quale versione di ICS avevano installato, alla prima accensione.

    Grazie.

  2.  
  3. #2342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulviotaglietti
    Ciao a tutti, ho da qualche mese un galaxy tab 2 10 e da quando lo uso ha un problema: spesso si blocca o si riavvia da solo oppure, quando sta in stand by per più di 20/30 minuti quando vado per riattivarlo devo riavviare tenendo premuto il tasto accensione per 10 sec. Anche quando uso internet o qualche programma si blocca e devo riavviarlo. L'Ho gia portato a far vedere alla Samsung ma oltre ad aggiornarlo e resettarlo il problema si è ripresentato. Ho anche tolto tutte le applicazioni ma questo problema lo fa ancora. Vi chiedo: è una caratteristica di queste tab? Ho sentito chi ha l'Ipad e mi dice che capita molto ma molto raramente.

    Non e' assolutamente normale questo comportamento del tablet; pretendine la sostituzione perche' ne hai il pieno diritto rispetto ad un dispositivo da considerarsi difettoso e non conforme


    Inviato dal mio GT-P5100

  4. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio non ha questi problemi, solo che a volte si chiudono le pagine internet e noto che non è molto veloce, tra l'altro una pagina ( fantagazzetta) non la apre bene, non tutte le immagini si vedono e spesso passa da solo in pagine diverse, cosa può essere?


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  5. #2344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per le risposte

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #2345
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    dico una banalità, mario: hai attivato la modalità "desktop" sul tuo browser?

  7. #2346
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    P5110: Tablet della ditta per cui lavoro, comprato prima settimana di Marzo: 4.03
    P5100: Tablet personale comprato a metà Aprile: 4.03

    Difficile che siano riusciti a rimettere i sigilli... sono fatti con una carta adesiva fatta quasi apposta... una volta che li tagli se cerchi di rimuoverli ti si strappano, ti rimane la colla sulla scatola, insomma passeresti un sacco di tempo a cercare di ripulirli... per sostituirli con cosa poi? Non è che vendono i sigilli Samsung Io personalmente dopo l'acquisto di Aprile, passati 8 giorni ho chiesto una sostituzione perché dal pannello LCD filtrava in maniera per me esagerata la luce della retro-illuminazione... Mi hanno dato un nuovo Tablet, e questo nella scatola aveva la presa italiana, non quello universale, con la testa intercambiabile, ma quello che è uguale al Note 2 e S4, solo di colore nero... E non ne avevo letto nulla a tal proposito, anche perché la confezione interna è stata ristampata per permetterne l'alloggiamento... certe cose passano inosservate.... anche per il Nexus 7 è stato così: i nuovi prodotti spesso hanno già un SO più aggiornato.

    ...però detto tra di noi: se qualcuno dovesse postare che ha comprato un Tab2 10.1" e si è ritrovato con JB Francese, ed è delle mie parti, bhè è il mio vecchio Tablet fallato, perché l'ho restituito senza mettergli il SO originale

  8. #2347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, non c'è il baffo


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  9. #2348
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    grazie Thersicore76

    io comprai il tablet nella seconda metà di aprile...
    aspetto altri contributi

  10. #2349
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulviotaglietti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da qualche mese un galaxy tab 2 10 e da quando lo uso ha un problema: spesso si blocca o si riavvia da solo oppure, quando sta in stand by per più di 20/30 minuti quando vado per riattivarlo devo riavviare tenendo premuto il tasto accensione per 10 sec. Anche quando uso internet o qualche programma si blocca e devo riavviarlo. L'Ho gia portato a far vedere alla Samsung ma oltre ad aggiornarlo e resettarlo il problema si è ripresentato. Ho anche tolto tutte le applicazioni ma questo problema lo fa ancora. Vi chiedo: è una caratteristica di queste tab? Ho sentito chi ha l'Ipad e mi dice che capita molto ma molto raramente.
    E' senz'altro difettoso, come ti hanno già detto....Assistenza ed eventualmente sostituzione, non farti infinocchiare (con tutto il rispetto)
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #2350
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginore Visualizza il messaggio
    grazie Thersicore76

    io comprai il tablet nella seconda metà di aprile...
    aspetto altri contributi
    Ho "frugato" la settimana scorsa un Tab in esposizione in negozio e ho di proposito cercato la versione installata: 4.0.3!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 235 di 307 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy