Faccio questa domanda in quanto sono per natura diffidente: esattamente un mese fa ho acquistato un P5110 presso un MW. la scatola aveva i sigillli intatti e sulla scatola la bandierina italiana; apro la confezione ed accendo subito, controllo nelle info del dispositivo e vedo che è installata la 4.0.4
io sapevo che, di fabbrica, questi tablet erano usciti con la 4.0.3 e poi potevano essere aggiornati ufficialmente (OTA o Kies) da dicembre 2012, a 4.0.4
Ecco quindi il dubbio che il mio tablet fosse stato usato (magari per esposizione) e poi accuratamente incartato.
Prego tutti i nuovi acquirenti (diciamo da febbraio 2013) di questo modello di tablet di comunicare quale versione di ICS avevano installato, alla prima accensione.
Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Io personalmente dopo l'acquisto di Aprile, passati 8 giorni ho chiesto una sostituzione perché dal pannello LCD filtrava in maniera per me esagerata la luce della retro-illuminazione... Mi hanno dato un nuovo Tablet, e questo nella scatola aveva la presa italiana, non quello universale, con la testa intercambiabile, ma quello che è uguale al Note 2 e S4, solo di colore nero... E non ne avevo letto nulla a tal proposito, anche perché la confezione interna è stata ristampata per permetterne l'alloggiamento... certe cose passano inosservate.... anche per il Nexus 7 è stato così: i nuovi prodotti spesso hanno già un SO più aggiornato.