CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 307 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Col tablet skype + auricolare bluetooth non va, per curiosità devo fare una prova con lo smartphone..

  2.  
  3. #2332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    ho diversi samsung, e su ognuno non ho problemi a fare questa operazione, ma sul tab2 10 non riesco proprio a capire come si può creare una cartella dove all'interno metterci app simili tra loro.
    Qualcuno mi sa aiutare?

    Grazieeeee

  4. #2333
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho apena acquistato il tablet e sto cercando di capire come funziona...
    Collegando il tablet al pc e quindi usandolo come periferica di archiviazione ho trasferito una cartella con dei files pdf chiamata "documenti", è possibile creare sul desktop un collegaamento a "documenti" o una cartella conteneti i suddetti files pdf??
    (quello che vorrei fare è quindi poter accedere direttamente ai files senza dover fare tutto il percorso tramite archio\ecc)

    Grazie a tutti anticipatamente!
    Davide891

  5. #2334
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Scusa ma tenere premuto il dito sulla schermata home non era più semplice ?
    Con Android specie su dispositivi non rootati è quasi impossibile fare casini quindi ragazzi provate che é davvero facile ed intuitivo far tutto.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  6. #2335
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Scusa ma tenere premuto il dito sulla schermata home non era più semplice ?
    Con Android specie su dispositivi non rootati è quasi impossibile fare casini quindi ragazzi provate che é davvero facile ed intuitivo far tutto.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

    Ma infatti per creare una cartella ok, però non riesco a metterci dentro nulla!

  7. #2336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da qualche mese un galaxy tab 2 10 e da quando lo uso ha un problema: spesso si blocca o si riavvia da solo oppure, quando sta in stand by per più di 20/30 minuti quando vado per riattivarlo devo riavviare tenendo premuto il tasto accensione per 10 sec. Anche quando uso internet o qualche programma si blocca e devo riavviarlo. L'Ho gia portato a far vedere alla Samsung ma oltre ad aggiornarlo e resettarlo il problema si è ripresentato. Ho anche tolto tutte le applicazioni ma questo problema lo fa ancora. Vi chiedo: è una caratteristica di queste tab? Ho sentito chi ha l'Ipad e mi dice che capita molto ma molto raramente.

  8. #2337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho fatto una ricerca e non sono riuscito a trovare nulla...anche se onestamente mi sembra strano e forse ho sbagliato qualcosa.
    Volevo solo sapere se è vero che nel Tab 2 non esiste il multi windows (ho anche il Note II e su quello c'è) oppure devo solo capire come farlo funzionare?
    Chiedo scusa se è un argomento già trattato...magari mi potete dare il link sulla discussione?
    Grazie mille e buona domenica a tutti.

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

  9. #2338
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta che ci sia sul nostro tab...

  10. #2339
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giop1968 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho fatto una ricerca e non sono riuscito a trovare nulla...anche se onestamente mi sembra strano e forse ho sbagliato qualcosa.
    Volevo solo sapere se è vero che nel Tab 2 non esiste il multi windows (ho anche il Note II e su quello c'è) oppure devo solo capire come farlo funzionare?
    Chiedo scusa se è un argomento già trattato...magari mi potete dare il link sulla discussione?
    Grazie mille e buona domenica a tutti.

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Non c'è il MultiWindows: non ha abbastanza memoria ne potenza di calcolo per poter avere 2 applicazioni aperte in contemporanea. La prima "bozza" di MultiWindows c'è stata con ICS per NOTE 10.1" (che esteticamente è uguale al Tab2 10.1", quindi se vedi foto in internet è sicuramente un Note 10.1" e non un Tab2), poi hanno realizzato il MultiWidows su Note2, e da li lo hanno integrato nel SO... Non sono sicurissimo perché non ho visto nessun smartphone con Jelly Bean aggiornato da Samsung, ma credo che il MW sia prerogativa di terminali che abbiano almeno un Quad Core e 2 Gb di Ram.

  11. #2340
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    no, non è una caratteristica di questo tablet: si spegne quando lo decidi tu e non si blocca praticamente mai.
    Pretendine la sostituzione, è chiaramente difettoso!!!!

Pagina 234 di 307 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy