Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
pegasoc (25-05-13)
Grazie molto interessante, se mi fa un buon prezzo lo prendo e faccio da cavia... :-)
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Vediamo se inizio a capirci qualcosa:
Per avere root e vari permessi sto usando questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html , giusto?
Ma adesso mi chiedo quale room installarmi che sia aggiornata, non mi faccia perdere funzioni, che sia fluida e possa spremere al meglio il mio Tab2? Chi mi da un link che sto diventando scemo nel leggere le varie discussioni nella sezione modding? Grazie.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
ciao
Potete confermarmi che con il p5110 funzionano le videochiamate con skype e che il tablet riceve le notifiche di chiamata anche quando è in standby?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Possiamo compiere piu azioni (Video,facebook,foto...) col tablet come nell'S3? Oppure c 'è un app che ce lo permette?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ciao, io non ho ancora un Tablet, ma insieme al Tablet ho pensato di acquistare anche il carica batteria da accendisigari, lo vendono anche da media world,
con la speranza che funzioni. Qualcuno l'ha mai usato?![]()
Devi verificare che esca a 2 ampere altrimenti non ti carica oppure impiega tantissimo tempo (attento perchè generalmente i caricabatteria da auto escono con max 1 ampere dato che sono pensati per le batterie dei cellulari)
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005