Potresti provare ad usare Dolphin, nella modalità a schermo intero la barra scompare
Potresti provare ad usare Dolphin, nella modalità a schermo intero la barra scompare
Provo ma rimane il fatto che con browser stock e Google chrome si perde spazio prezioso sul tablet
Sono d'accordo con te, ma è il massimo che si può fare. Purtroppo il problema è di Google, che dal firmware 4.2.2 ha avuto la geniale idea di abbandonare l'interfaccia per tablet
Ultima modifica di ZPeppe; 06-01-14 alle 23:17
Hai provato a fare una bella resettata? Appena acquistato e tolto dalla confezione, il mio P-5110 appariva molto rallentato e un buon 60% di app crashavano. Lo resettai e adesso è fluidissimo e non crasha quasi più niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Buongiorno a tutti, chiedo scusa a tutti se la richiesta è un po stupida, ma non è che qualcuno ha un backup o ha fatto qualche screenshot degli sfondi che c'erano nel nostro galaxy tab con android 4.0.3? Ricordo che ce ne'era uno con dei tappi di sugero e uno con la sabbia, erano stupendi, ma non li trovo da nessuna parte. Grazie in anticipo
Ultima modifica di ZPeppe; 07-01-14 alle 16:56
Grazie, per averci provato, ma non sono quelli che cercavo, è possibile che siano diversi per la no brand italiana?
C'è la possibilità di risalirvi da un firmware scaricato da sammobile?
Forse si, ma non se ricordo bene. Comunque: vai in system/app, cerca il file touchwiz30launcher.apk (o qualcosa del genere), aprilo come archivio, vai nella cartella res e cercali in una delle sottocartelle il cui nome inizia con drawable (non so quale di preciso)
Devo partire dal file tar.md5 con winrar giusto?
In effetti pensavo allo zip delle rom, ma credo sia lo stesso