Perchè? Ti sei trovato male?
Visualizzazione stampabile
Perchè? Ti sei trovato male?
Ciao, io non ho Europa occidentale ma solo Europa orientale ...
jessy1982
Scusa, ho sbagliato. Devi mettere europa centrale
Io l'ho sostituito perchè mi serviva Sky Go, il TF300 non è male, è l'unico tablet non Nexus ad avere l'ultimo Android e questo è un plauso grande ad Asus (Samsung vergognati), per i giochi è superiore al Tab 2 ma è penalizzato dalle memorie ram lente (trovi discussioni su XDA) che praticamente annullano il fatto di avere un quad core, infatti per alcune cose come la navigazione web è piu' veloce il Samsung. Ho anche dei benchmark fatti da me dove emerge la cosa (TF300 superiore in tutto ma 10 volte piu' lento nell'accesso alla memoria e capisci che non è cosa da poco nell'uso corrente)
E' un problema che affligge anche altri modelli della serie Transformer. La durata della batteria poi è di max 6/7 ore dell'Asus contro le 11/12 del Samsung, per contro Asus si ricarica in due ore contro le 4/5 che servono al Tab 2. Il display è leggermente meglio il Samsung. Solo se deve giocare imho meglio Asus oppure se vuole l'ultima versione Android, pero' attenzione che se i giochi fanno accesso intensivo alla memoria interna si verificano dei lag.
@sammy
Ma se hai il 5110 perchè non metti la Serba al posto della Hong Kong ? Io non ho nessun lag è perfetto in tutto.
Ok ho fatto però deve esserci ancora qualche problema, quando pubblico qualcosa su Facebook x esempio, non mi mette l'ora corretta ma sempre un'ora prima. Perché?
jessy1982
salve a tutti,
questo è il mio primo post e non sono sicuro che questa sia la discussione giusta dove porre la mia domanda.
ho da poco acquistato un GT-P5100 e riscontro la seguente anomalia: le foto hanno una qualità decisamente peggiore rispetto ai video.
ho provato a verificare le impostazioni della fotocamera ma non riesco a capire se è effettivamente un'anomalia oppure non c'è niente che non va.
i video si vedono benissimo mentre le foto escono tutte sgranate.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
ciao
nicola
No scusa, risolto tutto. Grazie mille!!!!!!!
jessy1982
Come da benchmark Antuto il mio 'tutto' era riferito allo score totale, a quello del processore, della grafica 2d e di quella 3d dove Asus doppia o triplica il Tab 2 ma pero' è moooolto piu' lento nella lettura e scrittura della ram e questo purtroppo lo penalizza in tutto il resto. Ti ho fatto l'esempio della navigazione web ma lo stesso accade se devi copiare un file sul tablet o basta che vai nelle impostazioni, elenco applicazioni e vedrai che il TF300 impiega il doppio a farti vedere l'elenco delle tue app (e questo è solo un esempio). Se leggi sul forum del Transfomer vedrai che altri lamentano questi 'blocchi' e ripartenze causati dal collo di bottiglia della memoria lenta.