Sei un po' OT, ma ti dico lo stesso che lo fa anche il mio :(
Visualizzazione stampabile
Nessuno ne ha mai parlato: ma perché invece dicono che ha 1 Gb di RAM quando invece mi segnala 759 Mb :) ? Non venitemi a dire che 241 Mb di RAM sono del SO perché non ci credo visto che appena installatato, la memoria occupata è già superiore a 500 Mb, quindi sono già i servizi del SO, il Kernel e tutto "il resto", ma capita anche con tutti gli altri prodotti: anche il Note 2 da 2Gb, ha invece 1,75 Gb di RAM
Si, ok... ma se indicano 16Gb di storage e poi soni liberi 11Gb capisco che 5 Gb sono del SO e delle app preinstallate... ma se mi indicano 1Gb e 500Mb sono di servizi e del SO e 250 liberi... mi mancano sempre 250 Mb... c'è qualcosa che non quadra... per lostorage fai la "somma"delle singole parti ed è ok... se lo fai con la RAM il conto non torna...
Ragazzi non possono aprirlo usarlo e poi rimetterlo nella scatola.. Se lo hai comprato prima che uscisse il 4.0.4, ti ritrovi 4.0.3, ma se lo hai comprato un po di mesi dopo l'uscita del 4.0.4, ti ritrovi il 4.0.4. Samsung stessa li aggiorna e li spedisce.
Come succede nei telefoni. Il mio ex telefono lo acquistai a dicembre 2011 e aveva 2.3.3, mio cugino lo acquistò a febbraio 2012 e aveva 2.3.5.. dipende dal mese in cui lo compri e dall'uscita di eventuali aggiornamenti ;)
Spero di aver chiarito i dubbi di tutti :)
Ma su chrome i preferiti non possono essere organizzati in cartelle? :(
Certo perchè lo chiedi ? Ma hai almeno provato ad usarlo ? ;) Con gli ultimi aggiornamenti Chrome è il miglior browser Android sia per fluidità e velocità di navigazione che per il sync di tutto (anche password) con l'account Google.
Allora devo riprovarlo, un mesetto fa l'ho installato ma non mi è sembrato molto fluido e performante.. almeno non quanto il browser stock.
Non è vero che non è possibile, ho casualmente scoperto un sistema relativamente semplice per poterlo fare. Bisogna aver fatto il root del telefonino, comunque, perché avendo 2 connessioni attive bisogna inserire le regole di instradamento (una specie di semaforo) sulla tabella di routing, e non credo si possa fare senza diritti di root.