Youtube: formato video non supportato
Possiedo il galaxy tab GT-P51100 con CyanogenMod RC2 e oggi ho installato l'applicazione Youtube. Qualsiasi video voglia vedere, ottengo l'errore: Formato video non supportato. :(
Domanda collegamento Lan su Tab
Ciao a tutti
Ero un felice possessore di nexus 7 che ho da poco venduto per la necessità di avere un tablet più grande...ed ecco la nuova storia del mio Tab 2 10.1 :)
Il mio vecchio nexus tramite otg+adattatore usb--to--lan o per meglio dire adattaore rj45 si collegava tranquillamente ad internet senza root app o kernel modificati ora ho necessità di fare lo stesso con il mio tab ma una volta collegato l otg e l adattatore non succede assolutamente nulla...ne si accende l adattore ne il tab dice nulla,percheeeeeee? Mancano i driver?si deve cambiare kernel? Prima del nexus avevo un tablet Hamlet e anche questo con otg e adattore funzionava perché samsung odia i collegamenti lan se android permette gia da gingerbread di avere la possibilità di connettersi via lan?
Avete idee? Consigli?
Ps
Lo so che esiste il wifi ed è comodo ma io ho necessità del collegamento lan quindi evitate ot vari sul incredibile scoperta del wifi :p:p:p:p:p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Opzioni sviluppatori Samsung Galaxy Tab 2
Salve, ho da poco comprato un tablet Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P51110 e vorrei provare una mia applicazione.
Quando lo collego al pc con l'usb eclipse adt me lo riconosce e la mia app viene eseguita. Il problema è che quando vado in File Explorer per accedere al database sqlite la cartella data è vuota, cosa che non accade quando collego il mio smartphone galaxy wonder...
Un' altro problema è che la mia app è stata scritta utilizzando HTML5 in cui ho due input con attributo
codice:
required title="Il campo deve essere 11 o 16 cifre"
solo che il tablet non me li riconosce e quando non inserisco nulla al loro interno mi fa proseguire tranquillamente come se nulla fosse.
Qualcuno sa come poter risolvere questi problemi?
Grazie in anticipo
Ciao Ciao