CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 307 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

A parte che non potrei rinunciare al sync delle password che ha Chrome ma quello stock imho è peggiore in tutto e spesso non prende neanche i tocchi sullo schermo, io lo uso solo per i siti in flash (che per fortuna sono pochissimi), tutto questo con la rom JB Serbia e l' ULTIMA VERSIONE di Chrome (che è migliorato tantissimo)
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

L'ho installato, lo proverò per un pò. Sarebbe comunque difficile abbandonare i pie control dello stock Per il fatto che non prende subito il tocco lo fa se la pagina web non è del tutto caricata..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo stesso problema ma hairisolto? saluti paolo

Quote Originariamente inviato da fed011 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

Come scritto nel titolo ho un problema molto strano sul mio galaxy tab 10.1
    Mi segnala che la memoria, 11,7gb è quasi piena anche se non ci ho installato quasi niente.
    La cosa più strana è che controllando lo stato della memoria mi mostra le dimensioni occupate divise per tipo e sommandoli superano da poco 1 gb e anche il grafico mi mostra circa il 90% dello spazio ancora disponibile.
    Ho provato a collegarlo al pc per vedere se c erano alcune cartelle particolarmente ingombranti ma niente, ma se ancche qui controllo le proprietà mi mostra il disco quasi pieno.
    Non so cosa fare e a questo punto credo si tratti di un problema del tablet, qualcuno di voi ha mai riscontrato il problema?
    Invio anche l immagine della schermata sulla memoria. Allegato 52330Allegato 52330

blooddice
    Guest
    Predefinito

Possiedo il galaxy tab GT-P51100 con CyanogenMod RC2 e oggi ho installato l'applicazione Youtube. Qualsiasi video voglia vedere, ottengo l'errore: Formato video non supportato.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 i9100G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ero un felice possessore di nexus 7 che ho da poco venduto per la necessità di avere un tablet più grande...ed ecco la nuova storia del mio Tab 2 10.1
    Il mio vecchio nexus tramite otg+adattatore usb--to--lan o per meglio dire adattaore rj45 si collegava tranquillamente ad internet senza root app o kernel modificati ora ho necessità di fare lo stesso con il mio tab ma una volta collegato l otg e l adattatore non succede assolutamente nulla...ne si accende l adattore ne il tab dice nulla,percheeeeeee? Mancano i driver?si deve cambiare kernel? Prima del nexus avevo un tablet Hamlet e anche questo con otg e adattore funzionava perché samsung odia i collegamenti lan se android permette gia da gingerbread di avere la possibilità di connettersi via lan?
    Avete idee? Consigli?
    Ps
    Lo so che esiste il wifi ed è comodo ma io ho necessità del collegamento lan quindi evitate ot vari sul incredibile scoperta del wifi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da online Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda per i navigati.
    In questi giorni vorrei comprare il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Wi-Fi, ma vado a leggere che a Settembre presentano il Tab 3 e dal servizio che ho letto su androiani sembra nettamente migliore, non so che fare sto al palo o me ne frego?
    Dai........... aspetto dei consigli da chi a già usato vari Tablet e magari non ha visto grandi differenze da una release all'altra. Grazie............
    Quando presentano un nuovo prodotto, e il vecchio "latita per aggiornamenti", e non si ha fretta (non parlando di prodotti Apple) meglio aspettare... ho accennato ad Apple perchè se si trattasse di un iPad, salvo leggere castrazioni nelle funzioni riceverebbero entrambi lo stesso aggiornamento di sistema... essendo Samsung, il TAB3 partirebbe dalla 4.2.2 per poi ricevere la 4.3 se non la 5... mentre il TAB2 è fermo alla 4.03... prova a vedere le recensioni in rete, ci sono un sacco di app e widget interessanti nel 4.2.2 che chi ha un P5100 non vedrà mai...purtroppo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho da poco comprato un tablet Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P51110 e vorrei provare una mia applicazione.
    Quando lo collego al pc con l'usb eclipse adt me lo riconosce e la mia app viene eseguita. Il problema è che quando vado in File Explorer per accedere al database sqlite la cartella data è vuota, cosa che non accade quando collego il mio smartphone galaxy wonder...
    Un' altro problema è che la mia app è stata scritta utilizzando HTML5 in cui ho due input con attributo
    codice:
    required title="Il campo deve essere 11 o 16 cifre"
    solo che il tablet non me li riconosce e quando non inserisco nulla al loro interno mi fa proseguire tranquillamente come se nulla fosse.

Qualcuno sa come poter risolvere questi problemi?
    Grazie in anticipo
    Ciao Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti intanto mi presento perche sono nuovo... mi chiamo andrea ed homappena preson untab 2 e subito montato la 4.1.2 francese (in lingua italia).
    Devo dire che e una bomba ed in piu ha l'opzione del note nuovo da 10poliici ossia lo split screen... vedi il video e fai dell altro... molto veloce e fluido....

inviato dal mio 5100

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Cosa intendi per split screen ? Il tab 2 non ha lo split screen ma la possibilità di avere le miniapp e il lettore video in finestra mini fluttuante ti riferisci a questa ?
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Grazie molto interessante, se mi fa un buon prezzo lo prendo e faccio da cavia... :-)
    Il venditore non ha più risposto alle mie domande.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 243 di 307 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio