CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 307 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola76 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    questo è il mio primo post e non sono sicuro che questa sia la discussione giusta dove porre la mia domanda.
    ho da poco acquistato un GT-P5100 e riscontro la seguente anomalia: le foto hanno una qualità decisamente peggiore rispetto ai video.
    ho provato a verificare le impostazioni della fotocamera ma non riesco a capire se è effettivamente un'anomalia oppure non c'è niente che non va.
    i video si vedono benissimo mentre le foto escono tutte sgranate.
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie
    ciao
    nicola
    Sei un po' OT, ma ti dico lo stesso che lo fa anche il mio
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

2.  
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Nessuno ne ha mai parlato: ma perché invece dicono che ha 1 Gb di RAM quando invece mi segnala 759 Mb ? Non venitemi a dire che 241 Mb di RAM sono del SO perché non ci credo visto che appena installatato, la memoria occupata è già superiore a 500 Mb, quindi sono già i servizi del SO, il Kernel e tutto "il resto", ma capita anche con tutti gli altri prodotti: anche il Note 2 da 2Gb, ha invece 1,75 Gb di RAM

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Nessuno ne ha mai parlato: ma perché invece dicono che ha 1 Gb di RAM quando invece mi segnala 759 Mb ? Non venitemi a dire che 241 Mb di RAM sono del SO perché non ci credo visto che appena installatato, la memoria occupata è già superiore a 500 Mb, quindi sono già i servizi del SO, il Kernel e tutto "il resto", ma capita anche con tutti gli altri prodotti: anche il Note 2 da 2Gb, ha invece 1,75 Gb di RAM
    Io uso RamBooster per pulire periodicamente la ram, ma credo che una parte occupata dai servizi sia normale........
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Io uso RamBooster per pulire periodicamente la ram, ma credo che una parte occupata dai servizi sia normale........
    Si, ok... ma se indicano 16Gb di storage e poi soni liberi 11Gb capisco che 5 Gb sono del SO e delle app preinstallate... ma se mi indicano 1Gb e 500Mb sono di servizi e del SO e 250 liberi... mi mancano sempre 250 Mb... c'è qualcosa che non quadra... per lostorage fai la "somma"delle singole parti ed è ok... se lo fai con la RAM il conto non torna...

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Ragazzi non possono aprirlo usarlo e poi rimetterlo nella scatola.. Se lo hai comprato prima che uscisse il 4.0.4, ti ritrovi 4.0.3, ma se lo hai comprato un po di mesi dopo l'uscita del 4.0.4, ti ritrovi il 4.0.4. Samsung stessa li aggiorna e li spedisce.
    Come succede nei telefoni. Il mio ex telefono lo acquistai a dicembre 2011 e aveva 2.3.3, mio cugino lo acquistò a febbraio 2012 e aveva 2.3.5.. dipende dal mese in cui lo compri e dall'uscita di eventuali aggiornamenti

Spero di aver chiarito i dubbi di tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma su chrome i preferiti non possono essere organizzati in cartelle?

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Certo perchè lo chiedi ? Ma hai almeno provato ad usarlo ? Con gli ultimi aggiornamenti Chrome è il miglior browser Android sia per fluidità e velocità di navigazione che per il sync di tutto (anche password) con l'account Google.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Allora devo riprovarlo, un mesetto fa l'ho installato ma non mi è sembrato molto fluido e performante.. almeno non quanto il browser stock.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non è vero che non è possibile, ho casualmente scoperto un sistema relativamente semplice per poterlo fare. Bisogna aver fatto il root del telefonino, comunque, perché avendo 2 connessioni attive bisogna inserire le regole di instradamento (una specie di semaforo) sulla tabella di routing, e non credo si possa fare senza diritti di root.

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    .....un mesetto fa l'ho installato ma non mi è sembrato molto fluido e performante.. almeno non quanto il browser stock.
    Quoto! A me, personalmente, continua a sembrare più performante il browser stock!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 242 di 307 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio