Problema Go launcher HD su tab2 10.1
Salve, mi sono appena iscritta, anche se leggo questo forum da un po', possedendo un galaxy s3... ho un problema con Go Launcher HD per Tablet (quello che si chiama for Pad)... dopo aver provato Apex e Nova ho deciso di tornare al Go, come usavo con il mio vecchio galaxy s1. Ora... mi piace tanto e sarei tanto felice di usarlo, il problema è che quando vado nei Setting in alto a destra dove ci sono le allegre iconcine Go, mi funziona tutto, ma quando clicco su themes (e non ho scaricato ancora nessuna theme) mi si impalla, cerca di carica la theme esistente, clicco sulle cose, ma nulla accade, non posso vedere quelle installate, non posso vedere quella featureed, niente... cerca di caricarmene una con scritto su "for phones" che non so cosa sia (perché non ho scaricato themes, appunto) rimane in loading... e poi crasha, a volte clicco su themes e il tablet diventa nero e poi torna alla home, così senza caricare niente. Ho provato a cercare info qua e là, ma non trovo una cosa simile... Il tablet è nuovo di zecca, con poche cose su. aiuto? grazie! (ho provato nova e apex, ma non mi piacciono per niente... vorrei continuare a usare Go...)
edit: altrimenti un consiglio su un launcher che sia "carino" come go?