Ciao ad entrambi...
Sì, le ho provate tutte... anche fare ripristino impostazioni iniziali... ma senza successo.
Alla fine, sono andato dal negozio... e l'ho cambiato con un Galaxy Note!! :D :-$
Visualizzazione stampabile
Ciao ad entrambi...
Sì, le ho provate tutte... anche fare ripristino impostazioni iniziali... ma senza successo.
Alla fine, sono andato dal negozio... e l'ho cambiato con un Galaxy Note!! :D :-$
Grazie, ma preferisco aspettare Jelly Bean ufficiale. Se non dovesse mai arrivare, mi tengo ICS.
Ho il tablet da 1 anno, e, se dovessi aggiornare con Odin, mi toccherebbe riconfigurare tutto !!
Ciao, Mario
Ma come farebbero a farti pagare? Quando io ho fatto la registrazione con il 7 Plus giusto un anno fa non mi hanno chiesto carta di credito o altro... Ora sul Tab2 ho usufruito dell'abbonamento immettendo i dati dello stesso account che avevo registrato la prima volta... e sulla SIM delle poste che ho al suo interno non ho certo il credito necessario per "pagare l'abbonamento" (ne mai ci sarà un credito simile: sono 170€ se non sbaglio)... Quindi anche volendo, come farebbero a farti pagare? Forse adesso, se attivi l'abbonamenti di prova di 30 gg ti chiedono un "metodo" di pagamento o al limite si connette al tuo account Google Play Store... ma prima, quando era esclusiva Samsung e scaricavi l'app solo dal loro store potevi mettere l'indirizzo che volevi...
Te lo prendono dal credito della sim con cui hai fatto la registrazione.
Una volta scaduto il periodo di promo si attiva automaticamente l'abbonamento settimanale, per cui se non viene disattivato..
Questo è quello che ho visto tempo fa e me lo sono salvato. Spero funzioni ( informazioni trovate tutti sul sito di corriere e gazzetta)
per disdire tel. 0294750751 corriere
per disdire tel.0294750751 gazzetta
procedura per disdire (da: Il Corriere della Sera - Digital Edition )
ACQUISTI DA SITO INTERNET CON CREDITO TELEFONICO:
• Se hai acquistato il tuo abbonamento con il credito telefonico (MobilePay) il rinnovo automatico può essere disattivato secondo due modalità:
1. in qualsiasi momento in modalità self service accedendo alla propria area personale nella sezione GESTISCI ABBONAMENTO del sito Il Corriere della Sera - Digital Edition
2. da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 attraverso il servizio di customer care, inviando una email a: corriere.de@rcsdigital.it con oggetto il nome della testata/servizio da disattivare (Digital Edition Corriere ) oppure chiamando il numero 02 94 750 751
A disattivazione avvenuta riceverai un sms di conferma al numero disattivato.
ACQUISTI DA DISPOSITIVI WINDOWS8 E ANDROID CON CREDITO TELEFONICO:
• Se hai acquistato il tuo abbonamento con il credito telefonico (MobilePay) il rinnovo automatico può essere disattivato secondo due modalità:
1. in qualsiasi momento in modalità self service accedendo alla propria area personale nella sezione GESTISCI ABBONAMENTO del sito Il Corriere della Sera - Digital Edition oppure su tablet ANDROID accedendo alla sezione ABBONAMENTO, GESTISCI ABBONAMENTO potrai disattivare con un clic
2. da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 attraverso il servizio di customer care, inviando una email a: corriere.de@rcsdigital.it con oggetto il nome della testata/servizio da disattivare (Digital Edition corriere) oppure chiamando il numero 02 94 750 751
A disattivazione avvenuta riceverai un sms di conferma al numero disattivato.
Non c'era nessuna Sim nel Tablet, visto che l'ho fatto subito la prima settimana, e la Sim l'ho comprata dopo... Le cose saranno cambiate quando l'applicazione è stata messa sullo store... infatti quando era una esclusiva Samsung ricevevi un abbonamento gratis per un anno... ora attivi un periodo di prova soggetto a rinnovo...
SALVE,
qualcuno può aiutarmi?
mi ritrovo ad avere una memoria interna da 4,49 GB anziché 16.
come mai?
grazie
Vito
Le app ed il sistema operativo prendono spazio io ho un giga libero oltre alla sd da 32 giga piena a metà :-)
Se non sbaglio, perderei i livelli dei vari giochi e mi toccherebbe ricominciare da 0. In ogni caso, da quel che ho letto in giro, e per l'uso che ne faccio io, mi va bene anche ICS.
Ciao, Mario