Ciao per quanto possa oramai interessarti ti confermo che con fruit ninja per il multi ho lo stesso problema mentre non mi capita con altre migliaia di app installate. Quindi come ti hanno detto è un problema dell'app =_=
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, comunque è interessante sapere che non ero io!!
Io l'ho fatto direttamente dalla APP con il tablet.
Io ho lo stesso problema a volte con il browser Chrome. Quello stock non mi piace, e gli altri che propone il samsung app store altrettanto. Sarà un problema comune di app non ottimizzate per questo sistema...
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum ed ho appena acquistato un tab p5110 online in italia con garanzia italia.
Ho capito che in Italia non è stata rilasciata la Jelly Bean ma in tutti gli altri paese europei sì.
Ora mi chiedo, visto che io preferisco utilizzare il tab in lingua inglese anche con la 4.0, posso installare ufficialmente la 4.1?
Per ufficialmente intendo senza fare root e senza utilizzare software (tipo Odin che non ho capito bene da chi è rilasciato) ma direttamente da kies e senza invalidare la garanzia?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Se intendi installare la versione inglese con Odin, allora trovi la guida nella sezione modding. Se è solo per la lingua inglese, puoi cambiarla nelle impostazioni. Ultimamente si è creata un po' di confusione a riguardo della garanzia, ma di certo quella commerciale la perdi ;)
anche io ho lo stesso prob. con gt-p5100 no brand. con 4.0.3 prima. youtube mi dava la scritta formato video non supportato, ho fatto tutto quello che sono riuscito a trovare in questo forum prima di iscrivermi, ma niente da fare, allora ho installato la versione francese jb 4.1.2 tanto nominata positivamente ma niente, stesso prob., non so più cosa fare, aiuto aiuto aiuto, hepl, help.......
Hai provato ad installare una versione di youtube precedente all'attuale?
no non ho provato, da tab come posso trovare ed install. la vs precedente? scusa la domanda ma sono molto, ma molto ign. in materia