Sono con la cyano stabile del 10/07 e YouTube ha sempre funzionato bene.
Visualizzazione stampabile
Sono con la cyano stabile del 10/07 e YouTube ha sempre funzionato bene.
noob,.......ieri pomeriggio durante una pausa al lavoro ho scaricato apk youtube, ho scaricato apk flasch player tutto da Google e tutto ha ripreso a funzionare. ti ringrazio tantissimo, stavo proprio sclerando, ciaoooooooo
grazie adroid.........., ho risolto
Ciao a tutti ho dato via il mio ipod3 e ho preso il tab2 solo che è brandizzato tim volevo sapere come faccio a togliere il brand e poi se avete dei consigli su cosa scaricare e cose così grazie mille
segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html mettendo la ROM Italia, NO BRAND
Anch'io debrandizzerò il mio galaxy da TIM, visto che mi sono accorto arrivato a casa che la scheda dati nel mio paesello funzionava solo in 2G e ho dovuto prenderne una Vodafone per andare a 3G/H+...:-)
ma conviene tenersi un android ICS antiquato no brand, usare quello vodafone o passare dritti ad un odin? :-)
vantaggi e svantaggi? (credo che nulla sia peggio della situazione attuale, ICS antiquato e brand TIM:-)))
grazie!!!
Io ho cambiato, la brandizzazione non è pesante e la vodafone è stata sempre la più veloce ad aggiornare..
Quindi se consideri pure che seguirai gli aggiornamenti della vodafone, direi che avrai il tab sempre aggiornato.
Non sarei tanto ottimista nel vedere altri aggiornamenti per il TAB2, ho visto che sono apparse le Rom ufficiali JB 4.2.2 ma per il GT-P5200 ossia il TAB3
Consiglio comunque di aggiornare con Odin a JB 4.1.2 No Brand versione France o Germany. ;)
Buongiorno a tutti,
A breve una mia collega dovrebbe partire per la Cina e sarei tentato di farmi comprare da lei un tablet Samsung (tab 2 o note 10), su questi dispositivi é possibile flashare il firmware italiano tramite odin per renderlo al 100% italiano?
Se fosse possibile riscontrerei dei problemi o non cambierebbe nulla in confronto ad un tablet comprato in Italia? (a parte la garanzia)
Grazie mille.