Sì, è possibile! Anche se ti consiglio di flashare un altro firmware ma non ITA perché siamo fermi alla 4.0.4. Se vuoi 4.1.2 puoi flashare la Franca ;)
Visualizzazione stampabile
Sì, è possibile! Anche se ti consiglio di flashare un altro firmware ma non ITA perché siamo fermi alla 4.0.4. Se vuoi 4.1.2 puoi flashare la Franca ;)
Ragazzi ho risolto me l'ha fatto mio cognato che era gia pratico mi ha messo la cynogen10 con il kernel per overclok ora c'è l'ho a 1200h gira da paura
http://img.tapatalk.com/d/13/08/05/me6ahy8y.jpg
io ho un problema simile.
ho comperato il tab a settembre scorso.
compero una sd su ebay e dopo un mesetto la scheda non funziona piu.
ne compero un'altra kingstone e questa un paio di sere fa, mi accorgo che non funziona piu.
provate anche su pc.
ora chiamo samsung e mi dicono che loro consigliano le loro o sandisc.
ne ho ordinata una originale sempre su ebay.
speriamo bene.
cosa posso fare se si dovesse ripetere il problema che il tablet non le vede più?
Problema noto delle sandisk....
o ve la fate sostituire (sperando che la nuova non abbia lo stasso problema) o cambiate marca, cosa che consiglio vivamente!!!!
avete fatto un test con Jelly bean?.... siete ancora con ICS vero?
allora è proprio la scheda....
io ho questa e va benissimo
https://images-na.ssl-images-amazon....5L._SY100_.jpg
Ciao,ho acquistato una micro sd da 32 gb ad una fiera, dunque senza marca, ma quando copio dei files dalla memoria del tab a quella esterna questi risultano corrotti, mentre se li scarico direttamente sulla sd tutto ok. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Credo che la risposta sia già intinseca nella tua domanda..
Scheda di marca sconosciuta (magari pagata una inezia) e il fatto che i file copiati sulla scheda del tab non siano corrotti..... beh ...la dice lunga,
al 99% quella scheda di marca ignota è fallata di suo
Puoi al limite provarla su un altro apparato, giusto per avere conferma che non va
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema con l'impostazione dello sfondo con nova.
Quando seleziono un'immagine dalla galleria, facendo: imposta come>sfondi nova, mi cambia solamente l'immagine della home, mentre la schermata di blocco resta con lo sfondo precedente! Ho provato a guardare le impostazioni ma non ho trovato nulla, ed effettivamente lo uso anche sul cellulare (galaxy S3) e non ho mai riscontrato questa cosa! Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Volevo anche spostare la dock sul lato dello schermo sapete per caso se è possibile?
Grazie in anticipo per l'aiuto!