video ,email e postare nel forum
ciao a tutti sono marco da roma ,mi sono appena iscritto e volevo porre subito 3 quesiti nell'ordine:
1 ho completato la registrazione sul pc portatile ,ma non riesco a postare il primo messaggio dal tablet in questo forum
2 ho un samsung galaxy tab 2 riesco a vedere video su you tube ma a differenza del pc non riesco a vedere video tipo nei forum o in streaming ( ad esempio stavo sul sito del programma la mala educacion ).Che applicazioni devo scaricare ? Leggendo in internet ho scaricato fire fox ,mx player ,non so se servono e non so come attivarli .
3 non riesco a creare a differenza del samsung s 3 mini l'appicazione diretta per l'email ,io ho hotmail che adesso si è fusa con outlook ,vorrei accedere alle mie email anche da tablet
grazie scusate se non ho postato nella sezione giusta ,ma non riuscivo a capire quale era ,se potete spiegatemi in maniera semplice perche sono poco pratico
Possibili difetti su Galaxy Tab 2 10.1 wifi NUOVISSIMO ?
Ciao Ragazzi, da qualche giorno ho deciso di abbandonare il mio vecchio Galaxy Tab P1000 con un Tab 2 10.1. Innanzitutto io lo lascio in carica tutta la notte e la mattina leggo 100% sullo schermo, ma quando lo accendo mi dà 99%, ho provato ad accenderlo anche attaccato alla corrente e dà sempre lo stesso 99%. E' possibile che nell'accendersi impieghi ben l'1% di batteria ? Il secondo problema è sempre legato alla batteria. Con uso abbastanza intenso accendendolo alle 9:30 circa si scarica alle 18:30, dura 9 ore ! Ed è un tablet, con batteria quindi più grande di uno smartphone, il mio s3 mini con uso abbastanza intenso dura un giorno e mezzo ! Ah poi volevo chiedervi, vedo ovunque su internet, anche su questo forum, lamentarsi sul fatto che JellyBean non arriverà mai sui Tab 2 10.1. Ho letto una discussione nella sezione Community del sito italiano di Samsung in cui gli utenti chiedevano se sarebbe mai arrivato JellyBean e il Community Manager ha risposto che non ha notizie ma sa solo che l'aggiornamento per i Tab 10.1 è previsto.
Datemi il vostro parere: devo portare indietro il Tab o sono difetti "normali" ? E qualcuno sa qualcosa in più sull'update di JellyBean ?
Grazie in anticipo