Livello errato di accesso in Candy Crush Saga con diverso profilo Facebook!
Ciao, utilizzo un Tablet per connettermi ad internet e precisamente il Samsung Galaxy 10.1” versione Tab2. Ho riscontrato che dopo il login con il mio profilo su Facebook installato usando la app presente in Google Play, ho fatto l’accesso a Candy Crush Saga, ho iniziato a giocare senza problemi, sino ad uscire dal gioco e dal mio profilo di Facebook. Sullo stesso Tablet, ha accesso anche la mia ragazza, che dopo aver fatto il login su Facebook, accede a "Candy Crush Saga" per giocare e il gioco parte dal livello errato, cioè a quello a cui mi trovavo col mio profilo. Stesso comportamento se dovessimo utilizzare Candy Crush Saga tramite Android 4.0, scaricato correttamente sul Samsung Galaxy 10.1” versione Tab2. Se faccio l’accesso a Internet e gioco sul web senza utilizzare accesso diretto delle Apps permane “la falla” del gioco su Android. Ho fatto delle ricerche accurate su internet ma sembra che non sia ancora successo a nessuno e chiedo se avete qualche soluzione al riguardo per favore...grazie
N€R0N€