Mia opinione personale a me non è servito a nulla, forse è da verificare il discorso se vuoi usare la funzione di localizzazione, in quel caso mi sembra che bisogna essere registrati.
Visualizzazione stampabile
Mia opinione personale a me non è servito a nulla, forse è da verificare il discorso se vuoi usare la funzione di localizzazione, in quel caso mi sembra che bisogna essere registrati.
ti serve se hai bisogno di assistenza che costa farlo....
Per caso usate tapatalk??
Ho letto in rete di diversi utenti (in un paio di forum) che usando questa app si ritrovano la memoria piena in pochi giorni....
Bye
No, tapatalk non centra niente..
Ho letto (e ho verificato nel mio tablet) che alcune app (Google Maps, Waze, Chrome, e tante altre) si installano nell'archivio di sistema (che ha SOLO 512mb di spazio) e tra dati dell'app e aggiornamenti bastano una decina di app a saturare quasi completamente quei 512mb e quindi comincia a presentarsi quel fastidioso messaggio di memoria in esaurimento...
Poi il problema principale è che quelle app non possono essere spostate da li, cioè voglio dire che lo spostamento nella memoria interna è impossibile, il tasto non c'è, oppure è grigio (disattivato).
Ho letto che attivando i permessi di root e usando un programma tipo Link2SD (ce ne sono anche altri) si può risolvere il problema, però tutte le guide che ho trovato in giro fanno riferimento allo spostamento delle app sulla schedina SD, mentre io vorrei usare la memoria interna del tablet, visto che avrei più di 15gb disponibili (e sono praticamente tutti liberi) non vedo il motivo per cui dovrei comprare una schedina SD......
Col fatto che tutte le guide che ho trovato usano la schedina SD come "nuovo luogo di memorizzazione", e non alla memoria del tablet, ovviamente i punti finali delle guide sono diversi e non posso applicarli al mio caso, ed essendo entrato nel mondo android solo da qualche giorno, non ho le necessarie conoscenze del sistema operativo per poter fare ciò che mi serve..
Quindi se qualcuno avesse un link a qualche guida per spostare le app dall'archivio del sistema alla memoria interna, mi farebbe un mega grandissimo enorme piacere ;) ;) ;) ;) ;)
Se può essereti utile.......
LINK
Bye
Innanzitutto grazie per la risposta..
Quella guida è una delle tante che ho trovate anch'io, purtroppo però fa riferimento all'utilizzo della scheda SD esterna, mentre io ho bisogno di utilizzare i 15GB liberi che ho nella memoria interna...
O per caso è possibile scegliere con Link2SD la memoria interna al posto della scheda SD???
Esiste un modo di installare Samsung HUB (presente su S4) anche su un Tab 2?
https://drive.google.com/?tab=wo&authuser=0#my-drive
Link apk samsung hub g drive.
Dimmelo se non ti fa entrare che ti invio un messaggio privato con email e password..