Se esiste, che qualcuno si faccia avanti.
Concordo cno fabulas:così è inguardabile ...
Visualizzazione stampabile
Concordo anch'io... comunque io usavo un'app che mi pare si chiamasse "Fast for Facebook", o qualcosa di simile :)
sicuramente ci sarà una soluzione o un app moddata di facebook oppure qualche altra app che sostituisce facebook...questa che dici "Fast for Facebook" ha una visualizzazione normale? se c'è qualche altra app sostitutiva che risolve il problema fatelo presente ;)
Come da titolo, non riesco a collegare il controller dell'xbox 360 (quello usb, non wireless) al tab. Cioè lo attacco, si accende e lampeggia la "x" ma non funge, ne su dead trigger, ne su retroarch (che dovrebbe riconoscerlo automaticamente). Ho la cyano 10.1.2, forse dovrei mettere il dohllmen kernel? aiutatemi per favore :'(
Salve, 2 giorni fa ho regalato il mio vecchio IPAD 2 a mia sorella ed ho preso il Samsung P5100, utilizzandolo ho però notato che è nettamente più lento nel caricare pagine (se apro il programma facebook, si blocca ogni 3 secondi per caricar foto ecc...) è normale? C'è qualche soluzione?
Probabilmente monta ancora un vecchio firmware. Purtroppo però Samsung Italia non sembra avere nessuna intenzione di rilasciare l'aggiornamento, quindi l'unica soluzione sarebbe di usare Odin per installare un firmware straniero. Se ti interessa qui trovi una guida. In questo modo la velocità aumenterà nettamente, anche se non so se arriverà mai ai livelli dell'iPad
Ciao, ho cercato nel forum ma non ho trovato riposta al mio problema...è da qualche tempo che lo sfondo del tab si muove, quasi ogni volta che esco da un app e torno alla schermata di home. Cerco di spiegarmi meglio per farvi capire..è come se l'immagine di sfondo cercasse di aggiustarsi, si sposta a sinistra, destra e in alto e in basso e poi trova la sua posizione e si centra e si ridimensiona. Non mi ha mai dato questo problema finchè non ho provato ad utilizzare wallpaper wizardrii, o come si chiama..ora l'app l'ho disinstallata, ho provato a usare immagini diverse e di diverse grandezze, sto utilizzando nova launcher ed è veramente fastidiosa questa cosa..non capisco se è colpa di qualche impostazione o di qualche app e il problema si presenta sia con lo sfondo fisso sia con quello scorrevole!a voi è mai capitato? Grazie in anticipo!:*
Il numero per disattivare corriere della sera é cambiato:
0263797510
No, non arriverà mai ai livelli dell'iPad. Ho il Tab 2 da un anno ed è una vera chiavica. Per l'uso che ne faccio non mi importa più di tanto, ma certe volte è davvero snervante. Era snervante con Android 4.0.3 (stock), era migliorato un po' la con 4.1.2 (stock), ma adesso con 4.2.2 (stock) sembra ancora peggiorato. È sempre lento e pieno di lag...