CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 307 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpinsofmarzabread Visualizza il messaggio
    E il note 10.1 che c è già in commercio cm è secondo te? Perché mi servirebbe cominciare a lavorarci già da questo mese..meglio del tab 2? Sarebbe la soluzione migliore tra quelle attualmente sul mercato per le mie esigenze? Grazie mille per la disponibilità e scusa per il disturbo ma mi preme fare l acquisto abbastanza in fretta
    certo che e' meglio del tab 2.
    a livello hardware ha un quadcore a 1.4 ghz con due gb di ram mentre il tab 2 e' un dual core con 1 gb di ram.
    e poi ha l's-pen che oltre al resto ovviamente fa pendere dalla sua parte l'ago della bilancia.
    ovviamente sale anche il prezzo.

per il note 10.1 solo wifi siamo intorno ai 400 euro, potresti trovarlo anche sotto come sopra 400, dipende da dove lo comperi.

stesso discorso per il note 10.1 con wifi e 3g, siamo intorno ai 470 euro.

2. Il seguente Utente ha ringraziato smaverick per il post:

Volpinsofmarzabread (10-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille ragazzi per le dritte..io purtroppo me ne intendo molto poco..nn lo userei per giocare ma visto che sn spesso in treno magari qualche film.. ho visto che in commercio ci sono il 8010 e l 8000..che differenza c'è? Quale mi consigliate? Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpinsofmarzabread Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi per le dritte..io purtroppo me ne intendo molto poco..nn lo userei per giocare ma visto che sn spesso in treno magari qualche film.. ho visto che in commercio ci sono il 8010 e l 8000..che differenza c'è? Quale mi consigliate? Grazie mille!

il gt-n 8000 e' quello sia wifi che 3g (ci puoi mettere una sim di un operatore mobile per navigare)
    il gt-n 8010 eì il modello solo wifi

6. Il seguente Utente ha ringraziato smaverick per il post:

Volpinsofmarzabread (10-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti.. Premetto che sono nuovo nel forum.
    Ringrazio anticipatamente per aiuto che mi darete.
    Ho acquistato da google play un'APP a pagamento.. Durante il download mi si è disconneso dalla rete e mi si è bloccato il download mandandolo in errore.
    Il costo dell'APP mi è stato addebitato ma non trovo il sistema per ripristinare il download... Come posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

controlla che comunque non si sia installato qualcosa...nel caso cancella e riscarica....se l'hai pagato rimane tuo come google account

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

YellowBlu (08-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Risolto.. Ho seguito il tuo consiglio ma non ho trovato traccia dell'app..
    Sono andato sulla mail di conferma pagamento.. In fondo alla mail c'è la voce "visualizza la tua cronologia ordini". Cliccando sopra mi si è aperta una pagina con lo stato di tutte le mie APP scaricate.. L'APP in questione risultava bloccata..
    Grazie per l'aiuto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum nonché nuovo utente android.
    Ho un problema assurdo con il mio galaxy tab, e non ho trovato da nessuna parte nessuno che abbia avuto un problema simile al mio: ci vuole fortuna nella vita!
    Praticamente un paio di giorni il tablet appena lo accendo va in continuazione e da solo nella schemata di blocco, quella con il codice a trascinamento per intenderci, con continui sfarfallamenti dello schermo. Appena tolgo il blocco si apre molto lentamente e se cerco di aprire una qualunque applicazione (ma anche se semplicemente non tocco nulla) dopo meno di 30 secondi torna alla schermata di blocco o va in standby o diventa lo sfondo nero. Completamente impazzito! non riesco neppure ad andare nel menù impostazioni per tentare un ripristino ai dati di fabbrica.
    Cosa mi consigliate, lo devo per forza portare in assistenza? Ma i dispositivi Android possono prendere dei virus?
    Grazie a chiunque mi risponderà

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Sì, è possibile che prendano dei virus (molto, ma molto raramente). In ogni caso, hai provato ad accenderlo in modalità Recovery?
    Mi pare che su questo Tablet sia volume su + home + tasto accensione (da spento)..

Prova a resettarlo da lì e fammi sapere! PS: Nel menu ti muovi con i tasti del volume.

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antopsi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum nonché nuovo utente android.
    Ho un problema assurdo con il mio galaxy tab, e non ho trovato da nessuna parte nessuno che abbia avuto un problema simile al mio: ci vuole fortuna nella vita!
    Praticamente un paio di giorni il tablet appena lo accendo va in continuazione e da solo nella schemata di blocco, quella con il codice a trascinamento per intenderci, con continui sfarfallamenti dello schermo. Appena tolgo il blocco si apre molto lentamente e se cerco di aprire una qualunque applicazione (ma anche se semplicemente non tocco nulla) dopo meno di 30 secondi torna alla schermata di blocco o va in standby o diventa lo sfondo nero. Completamente impazzito! non riesco neppure ad andare nel menù impostazioni per tentare un ripristino ai dati di fabbrica.
    Cosa mi consigliate, lo devo per forza portare in assistenza? Ma i dispositivi Android possono prendere dei virus?
    Grazie a chiunque mi risponderà
    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Sì, è possibile che prendano dei virus (molto, ma molto raramente). In ogni caso, hai provato ad accenderlo in modalità Recovery?
    Mi pare che su questo Tablet sia volume su + home + tasto accensione (da spento)..

Prova a resettarlo da lì e fammi sapere! PS: Nel menu ti muovi con i tasti del volume.
    La modalità recovery si attiva con Vol - (giù) + tasto On.
    Io proverei prima un wipe cache (per evitare di doverti salvare tutti i dati e doverli poi ricaricare). Poi, se non dovessi risolvere, un factory reset.
    Il tempo di standby lo puoi regolare (questo forse l'hai già fatto)....non vorrei che fosse impostato sui 30 secondi, quindi sarebbe tutto regolare!
    Lo "sfarfallamento" (dell'immagine a display?) è anomala e non indica nulla di buono....speriamo di no, fai prima le prove suggerite e facci sapere.
    P.S. Per aiutarti meglio, indica il modello (5100 wi+3G oppure 5110 solo wifi?) e la versione Android.
    Ultima modifica di misterdigex; 09-10-13 alle 10:53
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    La modalità recovery si attiva con Vol - (giù) + tasto On.
    Io proverei prima un wipe cache (per evitare di doverti salvare tutti i dati e doverli poi ricaricare). Poi, se non dovessi risolvere, un factory reset.
    Il tempo di standby lo puoi regolare (questo forse l'hai già fatto)....non vorrei che fosse impostato sui 30 secondi, quindi sarebbe tutto regolare!
    Lo "sfarfallamento" (dell'immagine a display?) è anomala e non indica nulla di buono....speriamo di no, fai prima le prove suggerite e facci sapere.
    P.S. Per aiutarti meglio, indica il modello (5100 wi+3G oppure 5110 solo wifi?) e la versione Android.
    Allora, innanzitutto grazie per le risposte. Il kmodello è 5100 wifi+3g.
    Purtroppo ho dovuto fare un factory reset e il problema si è risolto, purtroppo stupidamente non ho salvato i (per fortuna pochi) dati che avevo e ho perso tutto mi dispiace solo per le foto.
    Spero che il problema no si ripresenti nel caso lo porto in assistenza. Ma ci sono antivirus per Android?

Pagina 272 di 307 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio