CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 307 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    L'icona... non è certamente un problema per me, l'app funziona perfettamente! Però volevo sapere se anche quelli che hanno fatto l'aggiornamento OTA hanno lo stesso problema.
    Ho guardato attentamente la T.
    È così di suo, ovvero un pò "sbiadita" verso il basso, in quanto simula il sollevamento dal basso di un "foglietto", tipo bigliettini di post-it.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Ho usato Odin perché non mi trovava aggiornamenti né da Kies nè da OTA fino a fine Gennaio...

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Ah beh, se è così di suo... però nella 4.0.3, nella 4.1.1 e nella 4.1.2 non era così sfocata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con la rom tim il difetto si è attenuato di molto. Ora sto cercando di capire se è presente anche usando gli auricolari.

Comunque vorrei fare un ultimo tentativo. Mi consigliate un firmware "collaudato" ed estremamente lite? Calcolate che per il 95% il tablet sarà usato per 3 cose: google map, skype e qualche gioco tipo solitario o scopa

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io uso dolphin e la pagina di fb non mi fa problemi

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ok, non sapevo come scrivere il titolo, ma spero che qualcuno riesca a risolvermi questi dubbi...

Ho cambiato il Tab dopo 7 gg a causa della luce che filtrava dal pannello lcd... me ne hanno dato uno che nella scatola aveva il caricabatterie in un "blocco unico", quindi desumo che sia di una partita relativamente nuova, ma è anche possibile che non sia così... ma ho notato delle cose che prima non ho mai notato... il tab in accensione e spegnimento vibra, prima non ci ho fatto caso, è corretto che vibri?
    Quando catturo una schermata vibra, ma non si sente il click "tipo otturatore" (uguale alla fotocamera) e lo stesso vibra quandp premo il terzo tasto virtuale...è il Jelly Bean 4.1.2 Francia che ha queste novità?

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jip77 Visualizza il messaggio
    Con la rom tim il difetto si è attenuato di molto. Ora sto cercando di capire se è presente anche usando gli auricolari.

Comunque vorrei fare un ultimo tentativo. Mi consigliate un firmware "collaudato" ed estremamente lite? Calcolate che per il 95% il tablet sarà usato per 3 cose: google map, skype e qualche gioco tipo solitario o scopa

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per restare con la rom 4.0.3, puoi provare la no-brand ITA (la trovi sempre su Sammobile)
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ok, non sapevo come scrivere il titolo, ma spero che qualcuno riesca a risolvermi questi dubbi...

Ho cambiato il Tab dopo 7 gg a causa della luce che filtrava dal pannello lcd... me ne hanno dato uno che nella scatola aveva il caricabatterie in un "blocco unico", quindi desumo che sia di una partita relativamente nuova, ma è anche possibile che non sia così... ma ho notato delle cose che prima non ho mai notato... il tab in accensione e spegnimento vibra, prima non ci ho fatto caso, è corretto che vibri?
    Quando catturo una schermata vibra, ma non si sente il click "tipo otturatore" (uguale alla fotocamera) e lo stesso vibra quandp premo il terzo tasto virtuale...è il Jelly Bean 4.1.2 Francia che ha queste novità?
    Ho al 4.0.4 tedesca e la vibrazione c'è e c'era anche con la 4.0.3 stock Ita. Lo screeenshot fa il click di scatto fotografico...come prima!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    non si possono scattare foto in RAW con la fotocamera del tablet.
    Sarebbe come chiedere ad una Fiat Tipo di avere 1000000 cavalli.
    Il Raw è caratteristica delle REFLEX,nemmeno le digitali compatte scattano in RAW, non hanno le caratteristiche adatte,cosi il tablet!
    Non diciamo eresie tutte le macchine fanno il loro file " crudo " dal cellulare alla reflex

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

tre non permette il tethering se non hai attiva un' opzione internet nel piano tariffario

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Pagina 222 di 307 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio