Ho guardato attentamente la T.
È così di suo, ovvero un pò "sbiadita" verso il basso, in quanto simula il sollevamento dal basso di un "foglietto", tipo bigliettini di post-it.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ho usato Odin perché non mi trovava aggiornamenti né da Kies nè da OTA fino a fine Gennaio...
Ah beh, se è così di suo... però nella 4.0.3, nella 4.1.1 e nella 4.1.2 non era così sfocata!
Con la rom tim il difetto si è attenuato di molto. Ora sto cercando di capire se è presente anche usando gli auricolari.
Comunque vorrei fare un ultimo tentativo. Mi consigliate un firmware "collaudato" ed estremamente lite? Calcolate che per il 95% il tablet sarà usato per 3 cose: google map, skype e qualche gioco tipo solitario o scopa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io uso dolphin e la pagina di fb non mi fa problemi
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Ok, non sapevo come scrivere il titolo, ma spero che qualcuno riesca a risolvermi questi dubbi...
Ho cambiato il Tab dopo 7 gg a causa della luce che filtrava dal pannello lcd... me ne hanno dato uno che nella scatola aveva il caricabatterie in un "blocco unico", quindi desumo che sia di una partita relativamente nuova, ma è anche possibile che non sia così... ma ho notato delle cose che prima non ho mai notato... il tab in accensione e spegnimento vibra, prima non ci ho fatto caso, è corretto che vibri?
Quando catturo una schermata vibra, ma non si sente il click "tipo otturatore" (uguale alla fotocamera) e lo stesso vibra quandp premo il terzo tasto virtuale...è il Jelly Bean 4.1.2 Francia che ha queste novità?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
tre non permette il tethering se non hai attiva un' opzione internet nel piano tariffario
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App