eliminare processi background
Ciao a tutti,
Io ho un irritante problema con il mio tablet versione GT-P5100, ho da poco aggionato il tablet alla versione 4.2.2 francese ( tra l'altro complimenti a tutti, il come fare è spiegato molto bene in questo forum) perché molte delle mie applicazioni crashavano e molti caricamenti di sistema erano eccessivamente lenti.
La nuova versione mi ha molto soddisfatto, ce l'ho ormai da due settimane, ma da qualche tempo è tornato a creare gli stessi problemi che ho scritto prima.
Da una rapida analisi ho riscontrato che sono di molto aumentati i processi in background che mi intasano la Ram, a volte senza applicazioni aperte la gestione applicazioni mi dice che sto usando 600mb di Ram e usando il tasto svuota memoria mi chiude una cosa come 15 applicazioni in background ; il problema è che una volta chiuse queste si riaprono dopo pochi minuti intasano nuovamente la RAM.
Come devo fare per togliermele dai piedi!?
Tra l'altro Molti background sono totalmente inutili, e chiuderli non sarebbe un problema; non vorrei dover ricorrere alla disinstallazione di molte applicazioni perché mi sembra un po' drastica come soluzione.
Qualcuno può darmi dei consigli??
Grazie a tutti in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-P5100