con un factory reset DEVE tornare a chiedere l'utenza iniziale e quindi la scelta delle lingue...se non va o hai flashato un firmware sballato o hai un problema hardware
con un factory reset DEVE tornare a chiedere l'utenza iniziale e quindi la scelta delle lingue...se non va o hai flashato un firmware sballato o hai un problema hardware
E' quello che penso pure io... ma prima di mandarlo in assistenza volevo capire se potesse essere un problema di software...
Il factory reset da schermata Power e volume non risolve... Quando si aggiorna con ODIN si butta su tutto... Cache, Recovery e Sistema?
no...solitamente sono firmware no wipe....entra in recovery esegui wipe cache e factory reset ...manda direttamente in download mode...e poi flasha con odin il suo firmware stock
Fatto... Parte... Non c'è più il russo ma parte in italiano direttamente ma è uscita una scritta che dice:
Il dispositivo è in Factory Mode alcune impostanzioni non potranno funzionare.... ed è andata via...
Cos'è il Factory Mode??? Ho anche un'icona che rappresenta una specie di calcolatrice... boh...
Ok, ho trovato... numero di serie settato a 00000000000....
C'è un 3d nel forum sul tab 7.0 ... ma per rimettere il serial number dovrei prima rootare per poi ripristinare? uffff.... lunga...
non è che il factory mode permette di inserire il numero? Ma sono anche lettere!!!
Si, ok, è come dicevo... questa app permette tramite codici di avere accesso a funzioni da assistenza... ma quale per reinserire il S/N e mettere in user...
c'è la funzione *#9090# che fa entrare in una specie di gestore del registro... chiede Key , select, ... Aiuto!!!
Cosa devo fare se la USB è rotta e il firmware che ho installato è sbagliato?
Ciao grazie
Non trovo nulla...
Mi sa che devo rootare, sistemare e rifare il lock...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Buonasera a tutti...oggi ho fatto l'aggiornamento al mio P5100, con la versione 4.2 francese. Funziona tutto a parte che adesso non mi vede più l'OTG connection. Dove ho sbagliato? Grazie![]()