vi sono delle apps che killano il tutto....cerca sul play store![]()
vi sono delle apps che killano il tutto....cerca sul play store![]()
Andromeda1968 (23-10-13)
giusto...attenzione scusami è solo per il wifi P5110
Ok, quindi non ho altre opzioni per risolvere i continui crash e rallentamenti?!?
Inviato dal mio GT-P5100
Se ho capito bene il tuo primo post, i problemi di crash e rallentamenti ce li avevi anche prima di installare la 4.2.2 Francia. Anzi, proprio per questo hai tentato di risolvere installando il nuovo firmware. Giusto?
Quindi, comincio ad avere dei dubbi che questi problemi dipendano dalla versione 4.2.2! Hai fatto wipe cache e/o factory reset?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
No mai! Qual'è la differenza tra i due? Il factory reset è il classico reset di fabbrica? Scusatemi se faccio tutte queste domande ma non ho da molto un tablet e non sono pratico di Samsung..
Inviato dal mio GT-P5100
factory reset perdi tutti i tuoi dati ma penso lo dovresti fare...impostazioni\backup e rispristino
Voglio solo aggiungere che mettere un task killer su un dispositivo Android è inutile e anche controproducente.
Android gestisce ottimamente e in maniera autonoma la memoria, in oltre chiudere delle applicazioni che il S.O. riapre dopo qualche instante fa consumare batteria e risorse di sistema.
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Sono d'accordo con peperone. E aggiungo una postilla.
La ram è un componente detto a memoria "volatile" e per funzionare deve essere costantemente alimentato perché nel momento in cui si spegne perde tutti i dati memorizzati. Con questo voglio dire che sia se hai riempito 100mb sia se hai riempito 900mb la ram consuma sempre lo stesso quantitativo di batteria.
Se il problema sono i consumi un task killer darà solo l'impressione, ma alla fine quello che risparmi lo consuma lui o anche di più per il motivo citato da peperone.
Il problema può essere dato dal fatto che alcune app sono "invadenti" e rimangono in esecuzione in background, in quel caso ci si deve prendere un po' di tempo per scovare e cancellare l'app usando i vari programmi di wakelock detection e deep sleep detection nonché anche un programma che tenga sott'occhio i consumi delle app.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
non riesco a impostare correttamente il fuso orario . chi mi può aiutare?
jessy1982