Uppppp graziee
Uppppp graziee
succede la stessa cosa anche a me. Non so come fare.
eh non lo so Anna...ma tu hai provato anche con la connessione 3g?ti dice sempre non eseguita?
non ho il 3G, ho cliccato più tardi pensando che magari mi annullava l'aggiornamento e me lo avrebbe fatto scaricare di nuovo, invece niente. Poi non so se anche a te ma a me il colore della batteria in ricarica è giallo così come l'icona vicino a info dispositivo, non so se sia per l'aggiornamento o per questo problema.
capito Anna...a me comunque ho scaricato l aggiornamento. e l ho pure installato..pero mi esce sta cosa nelle notifiche ma anche se vado in impostazioni e clicco su aggiornamenti mi rimanda a quella notifica ma ti ripeto l aggiornamento a me l ha fatto
aanche a me lo ha scaricato e installato, solo che mi rimane la notifica dell'aggiornamento
Avete provato il wipe cache?
Ho almeno due persone che sarebbero interessate ad acquistare il mio TAB2 (P5100), chi mi sa dire qual'è il suo valore?
Ho molti dubbi e non se è il caso di venderlo (è troppo presto o troppo tardi), poi con che cosa lo andrei a sostituire???
In questo momento di crisi non ho tanti soldi da sperperare, in oltre il mio Tablet è ancora immacolato e con l'arrivo di J.B. 4.2.2 ha ripreso smalto... sono perplesso![]()
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
UltrasNA (26-11-13)