CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 307 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    acer liquid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Cambiare i dns non e' difficile e non richiede i permessi di root, basta andare nelle impostazioni, selezionare la connessione da modificare, cliccare a lungo e compare una finestra, cliccare su mostra configurazione avanzata, sinpuo' scegliere tra dhcp e ip statico e scorrendo col dito escono le altre opzioni tra cui i dns.
    Il punto non e' questo, credo che comunque, anche modificando il dns, (ammesso che questa modifica "piaccia" al router dell'albergo) comunque tu sarai instradato in internet con i dati del router e non coi tuoi, percio' non credo che risolveresti.
    Dovresti provare con un proxy, ce ne sono tanti gratuiti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato giko per il post:

Gabriele1976 (10-05-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti non so se è il posto giustox farvi questa domanda. oggi è l,ultimo giorno per cambiare il mio tablet ( comprato 7 giorni fa) . mi hanno parlato molto bene del galaxi note 10.1. visto che costa parecchio di più ne deduco che sia migliore. secondo voi, soldi a parte, come prestazioni è migliore? voi che fareste? lo cambiereste o terreste il tab 2? grazie
    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Qualche mese fa avrei tenuto il Galaxy Tab 2, ma ormai non ci spero più negli aggiornamenti a Jelly Bean, e ora come ora, è mooolto lento con la 4.0.3 . Il Note 10.1 invece è già stato aggiornato a alla versione 4.1.2, se non sbaglio, ed è molto più fluido. Quindi il mio consiglio, quindi, è il Note.

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Lightbulb

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio... non so se tenere la 4.1.2 serba o passare alla 4.1.1. C'è qualcuno che ha una 4.1.1, ma che ha provato anche una 4.1.2? La serba mi ha un po' deluso, a volte si inpunta, e il browser è peggiore della 4.0.4! Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcordiani Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non so se è il posto giustox farvi questa domanda. oggi è l,ultimo giorno per cambiare il mio tablet ( comprato 7 giorni fa) . mi hanno parlato molto bene del galaxi note 10.1. visto che costa parecchio di più ne deduco che sia migliore. secondo voi, soldi a parte, come prestazioni è migliore? voi che fareste? lo cambiereste o terreste il tab 2? grazie
    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Soldi a parte, è migliore!! Quindi, se puoi, ti consiglio il Note!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ho la 4.1.2 Serba ed a me non si è mai impuntata, avrai qualche widget e/o app che te lo rallenta,x il browser uso Chrome (da quando ha anche il sync delle password è irrinunciabile) quindi per me la versione di JB è indifferente. Imho non ti conviene......
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Mah.... siamo sicuri che il note ricevera' tanti aggiornamenti in piu' del Tab 2 ? (per me anche quelli con Odin sono validi)
    Perchè se non usa il pennino non so' se la differenza di prezzo vale il cambio, considerando anche la prossima uscita dei Tab 3, poi dipende anche da quanto ha pagato il Tab 2 e quanto pagherebbe il Note.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Il browser stock nella serba funziona senza alcun tipo di problema. E anche dolphin.

Androidiano L'avatar di nutello

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lo fa anche a me la sandisk sul mio note... è già la terza volta che devo rimettere tutti gli mp3. Mi corrompe la cartella e me la rinomina uP3 e mi fa vedere l'icona bianca anziché quella classica della cartella. Quando entro non c'è più neanche un mp3. Pensavo fosse un problema con il lettore musicale alternativo che avevo scaricato. Dopo aver letto il tuo post credo proprio sia colpa della sandisk. Ho altre 2 micro della samsung da 8 e da 16 che non mi hanno mai dato di questi problemi.

Inviato dal mio GT-N7100

Androidiano L'avatar di nutello

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

È la sandisk a non valere un fico secco. Ho risposto ad un altro post di aver avuto lo stesso problema di trovare la cartella mp3 corrotta e vuota e qnd va male mi rimane l'icona sulla barra delle notifiche e non mi fa accedere alla micro. Mi ha fatto impallare pure il pc ^^ poi dopo formattazione tramite un altro terminale torna a vivere. Quando si dice tanto pagare tanto valere...

Inviato dal mio GT-N7100

Pagina 231 di 307 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio